Io quando ero ragazzo della ditta dionisi sport di ascoli piceno quando stavano a via pretoriana nel centro di ascoli sparavo le san marco bossolo rosso 32 gr di piombo n°10 molto buone il rapporto qualita prezzo comunque le sparavo in autunno durante il passo
 
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Salve amici, volevo sapere se siete a conoscenza di questa marca di cartucce. Ho comprato di recente in offerta delle cartucce Dionisi con piombo 10 29 grammi (bossolo arancione, polvere CSB5) e piombo 10 e 9 32 grammi (bossolo blu polvere PSB1), l'armiere mi ha spiegato che tale Dionisi lavorava presso la B&B, poi alla sua morte i figli si sono messi in proprio e hanno iniziato a creare le loro cartucce. Le polveri usate sono in prevalenza quelle di tipo CSB e PSB che a me personalmente come polveri ho avuto modo di provare e piacciono molto, ma volevo sapere per chi le conosce già la resa di queste cartucce. Spero in questi ultimi giorni di provarle e di rendermi conto anch'io personalmente come sono ma volevo avere da voi un vostro parere diretto, grazie :)
 
circa 10 anni fà provai delle dispersanti regalatemi da un amico caricate da loro e non erano malaccio,non conosco gli altri prodotti però come caricatori godono di una buona reputazione qui nelle marche
 
Io ho provato quelle con bossolo arancione. Prezzo 5€, se ne prendevo 250 erano a€ 4,50. Sparate alle allodole ottime con T° di circa 20/22 gradi vento N/NW. Non conosco le polveri, mi è stato detto che erano caricate con 206.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto