Carlitos

Utente Registrato
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Punti
1
C'è qualcuno che utilizza il sovrapposto Beretta 686 special che può dirmi come si trova e darmi qualche parere? A me servirebbe per il percorso caccia. Sapete dirmi indicativamente il prezzo del nuovo? Grazie
 
Re: BERETTA 686 SPECIAL

Io ce l'ho da oltre 20anni, ed è un 67cm 3-1st fisse, camerato 18,4.

Perfetto, micidiale balisticamente anche a grande distanza, e bilanciato x me anche di imbracciata e di cui posso parlare solo bene in termini balistici e di resistenza (ho reso a tortore le canne incandescenti ..... erano rosse in volata, decenni fa in serbia ed a parte il distacco di una saldatura di bindella facilmente sistemato in italia è restato perfetto).
L'ho usato in passato a percorsi e tiri, oltre che a caccia, con soddisfazione con cariche fino a 36-37gr maximo.
 
Re: BERETTA 686 SPECIAL

Il 686 special e' stato il mio primo fucile da caccia, eccezionale,superlativa la resa balistica, di una precisione impressionante e 71 cm tre e una stella!
 
Re: BERETTA 686 SPECIAL

ciromenotti ha scritto:
Il 686 special e' stato il mio primo fucile da caccia, eccezionale,superlativa la resa balistica, di una precisione impressionante e 71 cm tre e una stella!

Anche il mio! [lol.gif]
 
Re: BERETTA 686 SPECIAL

Sono contento che abbiate tutti scritto cose positive del 686, perchè è il mio primo fucile!
L'ho comprato il giorno in cui ho aperto il topic, solo che non volevo influenzare le risposte dicendo di averlo già preso. Comunque non avevo dubbi che fosse un buon fucile, però volevo delle conferme. Ieri sono andato al percorso caccia per provarlo e sono rimasto entusiasta :D [5a] ora non mi resta che migliorare la mira!

Grazie delle risposte
 
In questi giorni ne vado a vedere uno dalle foto che ho visto sembra nuovo canne 71 con strozzatori. ..mono grillo estrattori auto
Quello che mi frena è la questione del piombo.....come si dice nel 2017 sarà fuori produzione. .. sinceramente non so che fine faranno tutte queste armi....speriamo di no. .......voi che dite???????
 
Re: BERETTA 686 SPECIAL

Io ne posseggo uno in calibro 20 di lunghezza 67 cm e strozzature ****/** fisse.
Lo utilizzo prevalentemente per la caccia alla quaglia essendo molto ma molto leggero ma allo stesso tempo equilibrato.
Non so nuovo quanto costa perchè è da molto che lo abbiamo.
Invece mio zio due anni fa comprò un 686 sporting .12,non ricordo quale però, e spese giusto 1000 € prevalentemente per il tiro a volo.
Saluti
 
Re: BERETTA 686 SPECIAL

io ho il 686 l special cal 12 canne 71 3 e 1 stella e mi trovo molto bene e rapido nei tiri soprattutto nei tiri estremi ha un puntamento eccezionale.a colombacci e tordi e ottimo per beccacce pero bisogna farci la mano nei tiri di stoccata... [rk01_050.gif] il mio ha 20 anni e allora stava 1.300.000 di lire.penso che adesso il prezzo si aggira intorno ai 1.500 euro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto