Re: Cartucce Metelli (B****)Pg

Re: Cartucce Metelli (B****)Pg

balestite ha scritto:
Ma questo Ottavi di dove è ?
é di bevagna...carica la NIKE cartucce letali ad allodole sono con la bior e il piombo 11.
Grammi 30,31,32,33...ci si deve assolutamente regolare col freddo...
Ottime cartucce ce l'ha anche l'armeria STEMA a vescia.
Ottima la dispersante col piombo 12 per lo spollo, e anche l'Anigrina lamellare che carica per il freddo.(a storni con circa 0 gradi non ne cascava uno vivo, tutti fulminati)
 
Re: Cartucce Metelli (B****)Pg

Re: Cartucce Metelli (B****)Pg

Di ottavi devi provare le dispesanti..le blu con il freddo e le arancioni quando è più mite..eccezionali..alla stema di vescia i prezzi come sono?io non ci sono mai andato, ma già ho sentito parlar bene più di una volta...Falco in che zone cacci?parlo di tordi è....
 

jack

Utente Registrato
Messaggi
1,024
Punteggio reazioni
877
Punti
113
Qualche amico dell'Umbria conosce questa armeria e spara qualche cartuccia di produzione della stessa?ce ne sono vari tipi, vorrei sapere come e quando vanno perchè mi hanno riferito che dispongono di prezzi abbastanza bassi...grazie anticipatamente e buone feste a tutti...Un'ultima cosa, se sapete di qualche armeria sempre nella zona, che abbia buone cartucce (e quali) e buoni prezzi..di nuovo grazie
 
Re: Cartucce Metelli (B****)Pg

Re: Cartucce Metelli (B****)Pg

i prezzi ce li ha giusti...
a tordi vado verso sassovivo perche mi sta comodo che abito in via piave mi sta vicino...cmq non conosco molti posti da tordi per ora, sono al primo anno.
Se una volta ci vogliamo incontrare magari per anda a fa una cacciata finche la caccia è aperta mi farebbe piacere...
 
Re: Cartucce Metelli (B****)Pg

Re: Cartucce Metelli (B****)Pg

nemmeno io sono vecchio, ho quasi 22 anni ma sono al 4° anno di licenza..Io di posti ne conosco ma ora come ora non c'è niente...zero di zero..tanto ci si sente sul forum ed in caso arrivasse qualcosa ti faccio sapere (e tu lo stesso) e ci andiamo insieme...se c'è movimento vai sulla stanza della selvaggina migratoria, (passo al centro) e scrivi..io lì ci sono quasi sempre e ti contatto..
 
Re: Cartucce Metelli (B****)Pg

Re: Cartucce Metelli (B****)Pg

jack ha scritto:
io le nike di ottavi le sparo, sparo la 31 e la 32...l'anno scorso ho sparato pure le 33 ma tranne qualche mattina con la brina non mi sono mai andate...te che 6 di montefalco, l'armeria diotallevi carica più? c'è qualche cartuccia che mi consiglieresti in particolare?? io 2 anni fa sparavo la gm3 bianca a scirocco con l'umido ed era fenomenale..ora l'ho abbandonata con la nike 31 di ottavi che mi sa più comodo..



beh .......diotallevi ha avuto un pò di problemi e da poco ha ricominciato a vendere fucili...le cartuccie tiene solo quelle da tiro e poco altro...beh io oltre alle nike di ottavi uso uso cartucce caricate da me......
 
Re: Cartucce Metelli (B****)Pg

Re: Cartucce Metelli (B****)Pg

ciao deejey..che cartucce carichi te x questo periodo? se sono del cal.12 potresti dirmi le dosi?dopo se vuoi ti dò alcune mie cariche...grazie
 
Re: Cartucce Metelli (B****)Pg

Re: Cartucce Metelli (B****)Pg

jack ha scritto:
ciao deejey..che cartucce carichi te x questo periodo? se sono del cal.12 potresti dirmi le dosi?dopo se vuoi ti dò alcune mie cariche...grazie

io uso la A1.....con dose 1,70x34 616 con biverso gualandi corto piombo 9,5 bossolo vecchio chiusura 57,8......
 
Re: Cartucce Metelli (B****)Pg

Re: Cartucce Metelli (B****)Pg

jack ha scritto:
Qualche amico dell'Umbria conosce questa armeria e spara qualche cartuccia di produzione della stessa?ce ne sono vari tipi, vorrei sapere come e quando vanno perchè mi hanno riferito che dispongono di prezzi abbastanza bassi...grazie anticipatamente e buone feste a tutti...Un'ultima cosa, se sapete di qualche armeria sempre nella zona, che abbia buone cartucce (e quali) e buoni prezzi..di nuovo grazie


Ciao jack anche io sono umbro...e precisamente di Montefalco...le cartuccie di metelli le ho provate e non vanno male io utilizzavo le m2000 verdi con la media temperatura e le m2000 arancioni con il freddo......se vuoi un consiglio d'amico io proverei prima le nike di ottavi (che ha preso la dose che usava il vecchio tardioli) e ti posso assicurare che sono molto meglio...
 
Re: Cartucce Metelli (B****)Pg

Re: Cartucce Metelli (B****)Pg

io le nike di ottavi le sparo, sparo la 31 e la 32...l'anno scorso ho sparato pure le 33 ma tranne qualche mattina con la brina non mi sono mai andate...te che 6 di montefalco, l'armeria diotallevi carica più? c'è qualche cartuccia che mi consiglieresti in particolare?? io 2 anni fa sparavo la gm3 bianca a scirocco con l'umido ed era fenomenale..ora l'ho abbandonata con la nike 31 di ottavi che mi sa più comodo..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto