blaster

Utente Registrato
Messaggi
2,084
Punteggio reazioni
174
Punti
178
Ringrazio "IL SIGNOR TINO TANCINI", Scotti per migra , che con i suoi consigli e le tante risposte(anche in privato) mi ha avvicinato alla passione delle ricarica.
So benissimo che in passato e gia' stato ringraziato, ma con una persona cosi' squisita e gentile non e' mai abbastanza..... [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: X... Scotti

Abbiamo giustamente parlato dei tanti pregi del signor Tino, però accenniamo anche i suoi difetti....eh sì, perchè è bello grosso......è interista!!!!! [Trilly-77-24.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: X... Scotti

blaster il bigliettino è bello e originale come tutti quelli che hai sempre fatto, bravo !

mi associo ai ringraziamenti, ricordando la bella guida de "il principiante e la ricarica" senza dubbio un'opera di aiuto a chi vuole avvicinarsi allo splendido mondo della ricarica
 
Re: X... Scotti

per SCOTTI: tantissimi auguri di un buon Natale e un lieto anno nuovo e.....grazie dei Tuoi consigli sempre ottimi!
in bocca al lupo -Maxb-
 
Re: X... Scotti

Non posso che associarmi a tutti voi nel ringraziare Scotti per i puntuali e competenti consigli e per la sua garbata tranquillità nel dispensare sempre ottimi suggerimenti.
Buone feste a tutto il forum.
Bargio
 
Re: X... Scotti

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Te e Famiglia . SEi sempre gentile e preciso. Un piccolo appuntino però voglio fartelo, ho letto le tue tabelle di ricarica tutto ok. Manca solo L'indicazione della C.Finita. Saluti SIDNA.
 
Re: X... Scotti

....mi devo associare, al coro di tutti questi amici.......il Sor. Scotti è UN GRANDE, anche se di ricarica non ne mastico assolutamente, per qualsiasi problema è stato sempre al max della disponibilità.....praticamente è il [spocht_2.gif] ........
 
Re: X... Scotti

Non mi rimane che accodarmi agli altri [eusa_clap.gif] . Tino come altri carissimi del forum è una persona squisita, e sinceramente mi dispiace abitare tanto lontano da lui, perchè a causa della lontananza, non possiamo divertirci assieme x come abbiamo fatto tempo fa durante le ferie estive.
Auguri Tino e buon divertimento nella ricarica. [saporito.gif]
 
Re: X... Scotti

Mi associo al coro del forum per ringraziare il pofessor Scotti degli aiuti preziosi che dispensa a tutti noi, e colgo l'occasione per augurare a Lui e Famiglia i migliori auguri di buone feste.
L'ultimo allievo.
 
Re: X... Scotti

non conosco di persona scotti ...ma spero di avere questa fortuna quanto prima un saluto e un buon natale e felice anno nuovo a te e tutta la tua famiglia [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: X... Scotti

Io ho avuto modo di conoscere entrambi i moderatori (Apache e Scotti), molto disponibili oltre che competenti ed appassionati della materia. GRAZIE. [eusa_clap.gif]
Auguro loro e alle loro famiglie, le migliori festività natalizie, con l'auspicio di riverederci davanti ad un'altra bella tavola imbandita [saporito.gif] .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto