ramon76

Utente Registrato
Messaggi
163
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve a tutti, volevo un consiglio da qualche esperto che conosce la polvere UNIVERSAL in quanto mi hanno regalato un kg di polvere volevo sapere qualche carica e in che periodo spararla, in quanto mi hanno riferito che non ama il freddo anzi va bene con il caldo, fatemi sapere, buone feste a tutti.
 
Re: vecchia polvere Universal

io la carico con il 6,45 borra feltro o borraggio chimico 1,80x30 e una polvere che e ottima quando l'aria e calma non importa freddo o caldo l'importante e che non tira vento.con i moderni componenti non saprei aspetta qualche esperto.... :D
 
Re: vecchia polvere Universal

ramon ha scritto:
salve a tutti, volevo un consiglio da qualche esperto che conosce la polvere UNIVERSAL in quanto mi hanno regalato un kg di polvere volevo sapere qualche carica e in che periodo spararla, in quanto mi hanno riferito che non ama il freddo anzi va bene con il caldo, fatemi sapere, buone feste a tutti.
Ramon ti ho consigliato in chat di partire da 1,65x32 con il 616 e contenitore gualandi, adesso non ricordo ma dovrebbe andar bene il 19/22, la polvere puo' essere che si sia vivacizzata un pò.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto