colvi

Utente Registrato
Messaggi
2,801
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Non so quanti di Voi ricordano l'orlatore che feci realizzare dal mio amico. Ebbene oggi mi ha chiamato in quanto ne sta realizzando su richiesta un bel pò, e naturalmente realizzarne uno avrebbe un costo ma farne 10 per volta ne ha un altro, informo chi fosse interessato all'orlatore che il prezzo completo di motore e spedizione è sceso a € 300, sono escluse le bobine che si possono prendere ditrettamente da Cortini al prezzo di 55 € cad. per maggiori informazioni contattatemi tramite MP.
 
Re: ORLATORE

Vi assicuro che non è la stessa cosa, io caricavo con un trapano a colonna, ma la stabilità e i giri motori sono tutt'altra cosa con questo attrezzo, con questo non dico che con il trapano non si possano fare delle belle cartucce ma io preferisco questo sistema.
 
Re: ORLATORE

pointer06 ha scritto:
Ciao colvi ne approfitto di questo spazio per chiederti gentilmente di ridarmi la dose di sipe quella per lo scirocco ne ho caricate una ventina e devo dire che vanno veramente bene però, non annotando la dose non ricordo se è 1,50 o 1,55 X 32 innesco 615 baschieri da 24. Grazie.
credo sia 1,50
 
Re: ORLATORE

Interessante [1] ( l'avrei presa sicuramente anni fa) .Però adesso ....rimango fedele alla mia attrezzatura che fino ad ora non mi ha tradito mai....tra le altre cose e bivalente ( cioè all'ocasione anche trapano ).
 
Re: ORLATORE

Azz ragazzi ne sta per sfornare una decina, tutti venduti, chi volesse prenotarne mi contatti tramite MP e forniro' l'indirizzo e il numero per mettersi in contatto diretto con il fabbro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto