Infatti anch'io lo credo che se è stato messo a qualcosa servirà. Se avete contatti in Franchi sono ben accetti.
grazie

Ciao alla Franchi attuale del materiale vecchio non hanno più niente.
Contatta la Bernardelli che produce un semiautomatico che ricalca fedelmente il progetto PG85MA. Loro ti possono sicuramente aiutare, moltissimi pezzi sono intercambiabili tra i due fucili.
Saluti.
 
Ciao, se all'epoca la Franchi lo ha montato a fine corsa dell'otturatore un motivo c'era, che si possa usare il fucile senza? certo, ma se batte contro il castello prima o poi lo romperà. Fossi in te proverei a contattare la Franchi.
Saluti
 
Mi è stato detto che è disponibile presso la Benelli di Urbino. Non mi chiedete come e perché ma così mi è stato detto da persona affidabile.
Intanto ho contattato la Bernardelli e loro hanno il ricambio che mi spediscono.
Problema risolto.
Grazie.
 

prestige71

Utente Registrato
Messaggi
112
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Cari amici,
sapete dove posso trovare l'ammortizzatore di un franchi prestige PG85?
Sarebbe quel pezzo - tipo bullone - in teflon (credo) e acciaio su cui batte l'otturatore in fine corsa.
Si è rotto e non riesco a trovarlo in nessuna armeria della mia zona (province di bari e brindisi).

Sapete se sparando senza ammortizzatore (ho dovuto toglierlo perché era staccato) posso causare qualche danno all'arma? Gli armieri che ho contattato mi hanno detto di no e e mi hanno anche consigliato di non metterlo più perché quel pezzo non svolge nessuna funzione essenziale e la rottura potrebbe ripetersi.

Grazie.
 
Infatti anch'io lo credo che se è stato messo a qualcosa servirà. Se avete contatti in Franchi sono ben accetti.
grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto