salve! sul mio benelli centro (canna magnum con strozzatori variabili ma senza il giglio stampato) posso sparare le winchester blind side 35gr con bossolo da 70??? logicamente con strozzatore 3 o 4 stelle...
an, e se volessi prendere una scatola di cartucce in tungsteno della baschieri quali mi conviene prendere??? so che ce ne sono vari tipi...grazie a tutti:)

Te lo sconsiglio perchè impiegano "pallini" steel shot, con il rischio di rovinare il raccordo di camera (70/76) e relative strozzature. Prendi quelle da 76mm e munisciti di uno strozzatore gigliato.
 

Gio DK

Utente Registrato
Messaggi
704
Punteggio reazioni
341
Punti
63
salve! sul mio benelli centro (canna magnum con strozzatori variabili ma senza il giglio stampato) posso sparare le winchester blind side 35gr con bossolo da 70??? logicamente con strozzatore 3 o 4 stelle...
an, e se volessi prendere una scatola di cartucce in tungsteno della baschieri quali mi conviene prendere??? so che ce ne sono vari tipi...grazie a tutti:)
 
Io pensavo di prendere quelle in bossolo da 70 perche non essendo magnum sviluppando pressioni più basse...no?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto