Ricarica palla brenneke silver cal. 36/410

Questo problema, l'ho riscontrato anch'io, le cause sono tante non dovute solo al gambo..

Può essere egregiamente risolto questo problema, tagliando la parte sottostante della Palla e utilizzando delle Borre in sughero da Da 8 mm, con la Gm3 puoi usare questa ID 0,63 x Brenneke, borra da 8 mm in bossolo da 63,5 616 Fiocchi...(con il 615 è meno performante) Orlo Tondo.. un buon compromesso tra velocità e pressioni, in mancanza di borre da 8 mm adatta una borra in plastica tagliando il bicchiere, ma non so dirti come andranno...

Grazie Pietro, come sempre gentilissimo, per fortuna ho un sacco di borre da 8 mm in sughero che già tagliavo per portare la brenneke all'altezza corretta.
 
Grazie della risposta, volevo sapere la carica della brenneke silver che a provato dato che adesso ho acquistato già le brenneke.
 
Io le ho provate nel mio monocanna Investiarm 71 cm 1*, ma preferisco le palle cervo/locatelli, sono molto più precise, la mia carica è: 36/63,5 - 615 - S4n 0,70g - palla cervo da 8g - orlo tondo a sicuro contatto sulla palla.
 

domenek92

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, mi chiamo Domenico e da poco mi sto cimentando nel caricamento del cal 36/410, premetto che posseggo un sovrapposto investarm canna da 71 1 e 3 stelle e volevo caricare delle palle brenneke silver (vedi foto allegata) mentre come polvere posseggo la gm3 e la tecna, volevo sapere qualche carica da voi provata e se posso spararle nella canna a 1 stella come bossolo ho quelli magnum innescati con fiocchi 615 ,però posso anche tagliarli. In attesa di un vostro riscontro porgo i miei salutiimages.jpeg
 
Per la Brenneke con la S4 io faccio 0,65g ma mi va circa 10 cm sotto il punto mirato, tempo per la flessione del gambo davvero troppo esile.

Questo problema, l'ho riscontrato anch'io, le cause sono tante non dovute solo al gambo..

Può essere egregiamente risolto questo problema, tagliando la parte sottostante della Palla e utilizzando delle Borre in sughero da Da 8 mm, con la Gm3 puoi usare questa ID 0,63 x Brenneke, borra da 8 mm in bossolo da 63,5 616 Fiocchi...(con il 615 è meno performante) Orlo Tondo.. un buon compromesso tra velocità e pressioni, in mancanza di borre da 8 mm adatta una borra in plastica tagliando il bicchiere, ma non so dirti come andranno...
 
Per la Brenneke con la S4 io faccio 0,65g ma mi va circa 10 cm sotto il punto mirato, tempo per la flessione del gambo davvero troppo esile.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto