Buonasera, le canne sono punzonate ***/* ma misurandole risultano 7/10 10/10..

Hai come prima canna una due stelle abbastanza larga , ed una full in seconda, comunque puoi farne a meno, al percorso puoi sparare le cartucce bior che ti danno sicuramente rosate piu' aperte qualora ti servissero.
Io sto' sparando al percorso con il 682 con ** * ovunque, so' solo che se sto' bene sparo dritto, e i piattelli scompaiono dal cielo a prescindere dalla distanza.
Non crearti troppi problemi, fa' come ti e' stato consigliato, cambia il calcio e divertiti, mi raccomando occhio al pitch ( inclinazione del calciolo)ed al bilanciamento perche' purtroppo alcuni calcisti, specie se si accorgono di non avere di fronte un tiratore, non danno sufficiente importanza a questi due elementi.
 
Hai come prima canna una tre stelle abbastanza strozzata , ed un full in seconda, comunque puoi farne a meno, al percorso puoi sparare le cartucce bior che ti danno sicuramente rosate piu' aperte qualora ti servissero.
Io sto' sparando al percorso con il 682 con ** * ovunque, so' solo che se sto' bene sparo dritto, e i piattelli scompaiono dal cielo a prescindere dalla distanza.
Non crearti troppi problemi, fa' come ti e' stato consigliato, cambia il calcio e divertiti, mi raccomando occhio al pitch ( inclinazione del calciolo)ed al bilanciamento perche' purtroppo alcuni calcisti, specie se si accorgono di non avere di fronte un tiratore, non danno sufficiente importanza a questi due punti importantissimi.

sei di Roma ... giusto ? dove ti alleni ?
 

abbo782

Utente Registrato
Messaggi
804
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Buongiorno,
Vorrei usare il mio sco oro da trap allo sporting. Per farlo ho 2 dubbi: al di là del calcio che lo cambierei ovviamente, ma è possibile installare una batteria con selettore? E le canne con piega da sporting sparerebbero nel punto mirato o comunque essendo da trap hanno un vantaggio verso l'alto?
Grazie a chi avrà la bontà di rispondere..

Alessandro

Ps: buon anno!!
 
Grazie, era tanto per sapere. Io dopo la chiusura qualche mezza giornata la passo alla pisana, ma si tratta di non più di 5 o 6 volte l'anno. Se eri frequentatore di quel campo ci si incontrava " di ripasso " ;) !!

Sparo anche li'.....mi piacciono quei campi, in quali campi hai sparato ? Io di solito faccio lo spollo al campo 1, il rientro al 4 ed il traccheggio al 5 con tiri abbastanza lunghi, ma c'e' anche il 2 abbastanza tosto , ed il 6 affollatissimo dai cacciatori che se la spassano assai!
 
Sparo anche li'.....mi piacciono quei campi, in quali campi hai sparato ? Io di solito faccio lo spollo al campo 1, il rientro al 4 ed il traccheggio al 5 con tiri abbastanza lunghi, ma c'e' anche il 2 abbastanza tosto , ed il 6 affollatissimo dai cacciatori che se la spassano assai!

Visto che so 'na pippa al piattello ... ovvio che con i compagni di merende ( pippe pure loro ) si va al 6 a spassarcela, ma non disdegno qualche puntatina al 1 ed al più difficile 4 o no ricordo se è il 5. Alla pisana sono poi 2 anni che in primavera ci raduniamo per ricordare un amico del forum ... chissà che prima o poi non ci si incontri.
 
Visto che so 'na pippa al piattello ... ovvio che con i compagni di merende ( pippe pure loro ) si va al 6 a spassarcela, ma non disdegno qualche puntatina al 1 ed al più difficile 4 o no ricordo se è il 5. Alla pisana sono poi 2 anni che in primavera ci raduniamo per ricordare un amico del forum ... chissà che prima o poi non ci si incontri.

Ma si, li ho conosciuto er Cicalone e compagnia lo scorso anno
 
Penso che dovresti rivolgere queste domande direttamente in perazzi e eventualmente far fare a loro gli interventi
 
Buongiorno,
Vorrei usare il mio sco oro da trap allo sporting. Per farlo ho 2 dubbi: al di là del calcio che lo cambierei ovviamente, ma è possibile installare una batteria con selettore? E le canne con piega da sporting sparerebbero nel punto mirato o comunque essendo da trap hanno un vantaggio verso l'alto?
Grazie a chi avrà la bontà di rispondere..

Alessandro

Ps: buon anno!!

Sul quel fucile precisamente non ti so' rispondere, comunque e' opinione diffusa che ai fucili da trap, malgrado abbiano canne leggermente piu' pesanti di quelle dei fucili da sporting , basta cambiare il calcio ( bilanciarli naturalmente)e possono esser impiegati tranquillamente al percorso.
 
Cmq io mi limiterei al calcio... del selettore si puo fare a meno... ma che canne/strozzature hai? Se sono fisse da trap **/* il selettore non ha molto senso
 
Puoi fare a meno del selettore fatti fare un calcio sporting e vai... quanto sono lunghe 76?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto