albinia62

Utente Registrato
Messaggi
59
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona sera, mio.padre a novembre ha comprato.un automatico turco armsan 612 red line ora mio padre non puo piu.andare a caccia e me lo.regala chi conosce questi fucili? come vanno? sono.affidabili? grazie
 
Gli armsan sono fucili di nazionalità turca ma sono davvero ben fatti .. Nulla a che vedere con gli hatsan e compagni varia!!
Sono costruiti con buoni materiali e la canna ha ottime doti balistiche !! Anche ben rifinito!! Io posseggo un a620 e Nn ho avuto nessun problema, unica pecca va pulito costantemente
 
Io ho un armsan cre8 in cal28 e devo dire che è stata una sorpresa x l'efficienza dimostrata e anche x l'affidabilità
 
Sono d'accordo per quanto scritto, c'è solo un piccolo 'neo' .....in caso di rottura di qualche pezzo...la reperibilità.
Saluti
Il mio armiere di fiducia ha già tutti i pezzi di ricambio che ha ordinato e che gli sono arrivati dalla bignami dopo 6 mesi...Quindi ti do ragione :)
 
Io ho il cal.28 una mortalità bestiale.
unico neo x me che con benelli mi scordavo la pulizia........ho notato che con armsan più lo tieni pulito e meglio và.
Ma il mio è perfetto.
 
Io ho il cal.28 una mortalità bestiale.
unico neo x me che con benelli mi scordavo la pulizia........ho notato che con armsan più lo tieni pulito e meglio và.
Ma il mio è perfetto.
Io tutti i fucili che ho ogni volta che ci sparo li pulisco...l'armsan cre8 se ci fai caso ha il pistone tutto chiuso senza ''sfiato'' per incanalare tutta l'energia della carica quindi si sporca anche di più. Io prima di uscire gli faccio sempre una spruzzata di olio sul serbatoio anche se non c'è bisogno ma quando vado a pulirlo è molto più facile
 
Ah e il mio caccia anche le 15 grammi senza problemi a differenza di altri automatici di altre case...
 
Io 15g non ho provato.
con le 19 non ho problema.
Il mio tende a far molto segno bnel tubicino del serbatoio propio dove il pistoncino e a fondo corsa.
Cmq si pulisce in un'attimo.....ho notato solo una precisone bestiale nel rimontare la canna dovendo tenere l'otturatore aperto.
Cmq grande fucile...
 
Io 15g non ho provato.
con le 19 non ho problema.
Il mio tende a far molto segno bnel tubicino del serbatoio propio dove il pistoncino e a fondo corsa.
Cmq si pulisce in un'attimo.....ho notato solo una precisone bestiale nel rimontare la canna dovendo tenere l'otturatore aperto.
Cmq grande fucile...
Si fa una linea nera a fine corsa della guida della molla
ecco il modo corretto per rimontare il fucile :) https://www.youtube.com/watch?v=41g-BDOM6dM
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto