luca78

Utente Registrato
Messaggi
229
Punteggio reazioni
7
Punti
6
salve, qualquno di voi che conosce questa cartuccia caricata con anigrina lamellare che informazioni puo darmi?
 
Buona cartuccia la uso spesso durante tutta la stagione anche se domenica con cielo terso di primo mattino non andava granchè bene i tordi cadevano tutti vivi. Usata in piombo 8 di primo mattino alle tortore con ottimi risultati. Secondo me con temperature intorno allo zero ha qualche problema.

Ciao
Mauro
 
Provate in piombo 10 a tordi clima fresco asciutto con parecchi feriti..provate nella stessa giornata le f2 classic pb 10..altra musica..micidiali.
 
Vedi come cambiano le cose da regione a regione per le temperature? Anch'io avevo iniziato a spararle da ottobre in poi, con risultati pietosi tanto da toglierle di mezzo, pensando all'ennesima fregatura della casa produttrice. Con il freddo degli ultimi giorni - temperature 0-8 gradi - le ho riesumate anche perché erano le uniche ad essermi rimaste: risultato? Una meraviglia! 8 cartucce 7 prede.

Vedi ,h dove caccio, al 5/15 ottobre nel pieno del passo dei tordi, la mattina presto ci sono -2- +5gradi e sul mezzogiorno 15-18 gradi max, comunque il sottoscritto dopo parecchi anni di migratoria può dirlo con certezza , i problemi si hanno nelle giornate di gelo , dove per gelo intendo quelle giornate in cui non andiamo sopra zero lungo tutta la giornata.
quest' anno a dire il vero sono state molto poche le giornate a Cesene e sasselli ghiacciate , con magari 10 o 12 sotto all' albeggiare , quando anche le fucilate sembrano da cal.28 , attutite, e se non si trovano cartucce più che performanti le spiumate si sprecano .
Cartucce caricate con Dosi robuste di jk6 e mb32 ,con sotto zero di parecchio e cielo limpido ,son quelle che mi hanno dato migliori risultati .
 
Ottime le AL, le ho utilizzate in abbinamento alle GP, queste ultime se non vado errato erano senza contenitore, micidiali in prima canna.
 
Buona cartuccia , in ottobre e inizio novembre , ottima soprattutto con umido e pioggia, le ripongo nel cassetto con l' arrivo del freddo vero cioè nelle giornate da gelo lungo tutta la giornata , ma penso che da voi andranno praticamente tutta la stagione. Ho provato anche le al della rm e posso solo parlarne bene , direi un poco più performanti e potenti col freddo delle b&p , usate in pb 9 a tordi e Cesene .Comunque un caro amico e compagno di mille cacciate , a tordi in ottobre spara in esclusiva le al della b&p in pb10 e gli ho visto fare spesso delle gran fucilate.


Vedi come cambiano le cose da regione a regione per le temperature? Anch'io avevo iniziato a spararle da ottobre in poi, con risultati pietosi tanto da toglierle di mezzo, pensando all'ennesima fregatura della casa produttrice. Con il freddo degli ultimi giorni - temperature 0-8 gradi - le ho riesumate anche perché erano le uniche ad essermi rimaste: risultato? Una meraviglia! 8 cartucce 7 prede.
 
Buona cartuccia , in ottobre e inizio novembre , ottima soprattutto con umido e pioggia, le ripongo nel cassetto con l' arrivo del freddo vero cioè nelle giornate da gelo lungo tutta la giornata , ma penso che da voi andranno praticamente tutta la stagione. Ho provato anche le al della rm e posso solo parlarne bene , direi un poco più performanti e potenti col freddo delle b&p , usate in pb 9 a tordi e Cesene .Comunque un caro amico e compagno di mille cacciate , a tordi in ottobre spara in esclusiva le al della b&p in pb10 e gli ho visto fare spesso delle gran fucilate.
 
Riprendendo questo vecchio post... Vi anticipo che non ho mai provato questa cartuccia, ma di solito sparo MB classic e F2 classic. Volevo chiedere secondo voi qual è la più costante fra:
AL
MB
F2
Quando non ricaricavo le ho provate tutte e tre e devo dire che solo la AL mi è piaciuta (parlo di costanza). Ora ricarico solo AL
 
anch'io non ho mai tirato queste cartucce della B&P, che per altro non ho mai visto sugli scaffali delle armerie, ma è una cartuccia che mi ha sempre interessato, solo che volevo sapere, soprattutto per chi ne ha usate molte, se queste caricate dalla B&P sono pensate per il periodo di settembre/ottobre o novembre/dicembre/gennaio, così, nel caso mi capitasse di trovarle, saprei quanto usarle, grazie
 
anch'io non ho mai tirato queste cartucce della B&P, che per altro non ho mai visto sugli scaffali delle armerie, ma è una cartuccia che mi ha sempre interessato, solo che volevo sapere, soprattutto per chi ne ha usate molte, se queste caricate dalla B&P sono pensate per il periodo di settembre/ottobre o novembre/dicembre/gennaio, così, nel caso mi capitasse di trovarle, saprei quanto usarle, grazie
Effettivamente si vedono in poche armerie, ma ne ho sempre sentito parlare bene per quanto riguarda rendimento e costanza nelle varie situazioni climatiche
 
Effettivamente si vedono in poche armerie, ma ne ho sempre sentito parlare bene per quanto riguarda rendimento e costanza nelle varie situazioni climatiche
sinceramente non saprei, io non le ho mai viste nè ho mai trovato gente che le usasse, neanche quando vengono a tirare le allodole da altre province, contrariamente a tante altre B&P
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto