Schiacciatura canne doppietta Bernardelli Hemingway

Ci sono a Gardone V.T. molti artigiani che ti faranno questo lavoro ad un prezzo modico,(a me l'han fatto gratis, per amicizia) senza la brunitura. Se ti servono indirizzi contattami [email protected].
Io mi sono costruito un divaricatore vagamente simile a quello proposto nel video, ed ho battuto la canna, ma forse anche a causa della paura di far danni, mi sono fermato ad un risultato non soddisfacente.
Mauro
 

omar76

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mi ripresento siccome sono le mie prime parole che scrivo in questo sito...Mi chiamo Omar e vivo nella provincia di Como...ho 38 anni e pratico da 20 anni caccia vagante in zona alpi con cani da ferma a forcelli coturnici e naturalmente beccacce. Possiedo un Bernardelli Hemingway Cal 12 canne cm 60 STR Cil. e 4*. Un mesetto fà durante una giornata di caccia, sono scivolato, e ho battuto la canna della doppietta....oltre a qualche sfregio sulle canna dx, a circa metà lunghezza di quest'ultima, ho leggermente schiacciato la canna....per essere più preciso l'avvallamento si aggira intorno a qualche decimo....siccome tengo molto a quest'arma, e faccio meccanico aggiustatore, quindi sono un precisino, vorrei naturalmente rimettere le canne a nuovo, cioè ripristinare come prima la parte avvallata e ribrunire. Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha già avuto esperienza con questo problema, e come e da chi l'avete risolto. Spero di avere postato la mia domanda nella sezione corretta...e chiedo scusa se magari l'argomento è già stato trattato precedentemente. Grazie di nuovo a tutti voi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto