Spirit

Utente Registrato
Messaggi
933
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Pomeriggio farò un nuovo esperimento da usare domani.....Ovviamente per la
caccia alle tortore....La composizione è la seguente: PSB2 in dose 1,75X34,bossolo Fiocchi tipo 3 innescato con NS U688,coppetta otturatrice,borra in feltro SFS da 16mm,spessore di sughero da 2mm,piombo 8 e chiusura con dischetto a 64 mm....Dovrebbe essere una bella cartuccia,equilibrata e buona soprattutto per i tiri a breve-media distanza.....Che ne pensate? Postate anche voi se avete cariche dell'ultimo minuto eh..... :lol: :lol: :lol: .......

Saluti.
 
Salve, carissimo Enzo
Io ne avrei una ma non sarebbe letale per le tortore bensì x l'intestino di un carissimo eesere vivente....Bicchiere da 66cl, Raundop 450 + 4 cubetti di ghiacchio alla Stricnina con l'aggiunta di una scorzetta di limone.
Buono no???
E' l'ultimo coktail nato dalla mia fantasia si ... chiama Cold Scanio's coktail.
Cordialità.
 
Moizo me ne prepareresti uno anche per me lo vorrei far assaggiare al nostro caro amico Niki ciao
 
Moizo ha scritto:
Salve, carissimo Enzo
Io ne avrei una ma non sarebbe letale per le tortore bensì x l'intestino di un carissimo eesere vivente....Bicchiere da 66cl, Raundop 450 + 4 cubetti di ghiacchio alla Stricnina con l'aggiunta di una scorzetta di limone.
Buono no???
E' l'ultimo coktail nato dalla mia fantasia si ... chiama Cold Scanio's coktail.
Cordialità.


:lol: :lol: :lol: ....... :lol: :lol: :lol: ......Purtroppo ti capisco ed hai ragione.... :twisted: :twisted: :twisted: .....
 
Sarebbe meglio fare un po di " Capuliato" con sto pecorone , la medicina ce lo, un'altra delle sue.Killer1
 
Ciao Enzo, la psb2 non l'ho mai usata ma se è vero che si carica a 1,80 x 36 e a 1,75x34 con la stellare e innesco forte, per l'orlo tondo non andrei sotto 1,80x34 e forse 1,85.

Ciao
 
Moizo ha scritto:
ehhhhh :p :p Cmq, come sono andate le cartucce???? Enzo la N340 penso che ti abbia dato delle belle soddisfazioni, vero?
tiram fuori i numeri dai!!!
Ciao

Chiedilo ad Enrico come sono andate!!... :lol: :lol: :lol: .....Ci siamo sentiti pomeriggio e :lol: mi ha riferito di tiri pazzeschi..... :wink: ......Io sono andato a tortore usando la MBX32 e la PSB2....Ragazzi che cartucce e soprattutto che polveri.... :p .....

X Avion,oggi purtroppo non ho avuto modo di provare quella carica,ho messo nel fucile una normale 34 gr con la PSB2 ed una 33 grammi con la MBX32 e mi hanno fatto dimenticare le altre nello zaino....Domani si ricomincia,spero di provarle.....

Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto