Re: problema sovrapposto franchi

Ciao il tuo problema e' legato a tre motivi
o percussore consumato o chiusura con gioco, quale in canna superiore aumenta lo spazio che c'e' tra percussore e innesco ,o molla del cane.. .. ..
 
Re: problema sovrapposto franchi

Le cartucce sono nuove quindi penso di poter escludere questo problema, per quanto rigurda la chiusura ho provato a smontare l'astina per vedere se la chiusura faceva qualche gioco ma nulla la chiusura è perfetta, quindi o è la molla del cane o il percussore come faccio a capire quali dei due è?
 
Re: problema sovrapposto franchi

Ci ho sparato abbastanza perchè oltre ad andare a caccia ci vado anche al campo di tiro!!! nulla non lascia neanche il segno ma la cosa strana che con i salvapercussori ci ho provato e riprovato ma sento sempre lo scatto.........
 
Re: problema sovrapposto franchi

se non lascia neanche il segno allora puo' essere che non carica..devi smontare la batteria di scatto e controllare che e' tutto a posto dentro
 
Re: problema sovrapposto franchi

Smonta il calcio e controlla se il monogrillo, sparando il 1° colpo ,si sposta sul secondo cane. Prova a sparare controllando, a vista,il meccanismo.
Può essere che non riarma il monogrillo.
in ogni caso lubrifica le parti con olio per armi o svitol.
Fammi sapere.
Ciao
 
Re: problema sovrapposto franchi

giuseppelanni ha scritto:
Ho un franchi falconet s monogrillo da 3 anni e oggi per ben 3 volte non mi spara la seconda canna, mi spiego meglio quando premo il grilletto per sparare la cartuccia in seconda canna, la prima volta va a vuoto si sente un tac ma nulla poi se ripremo spara che cosa è successo??
mandalo alla franchi a mio padre anno sostituito tutta la bascula con il calcio dopo averlo spedito 2 volte.comunque x i fucili benelli semiauto, beretta x i sovrapposti e bernandelli x doppiette e vai sul sicuro.ps.benellista convinto. [20] [5a] [5a] [5a]
 
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho un franchi falconet s monogrillo da 3 anni e oggi per ben 3 volte non mi spara la seconda canna, mi spiego meglio quando premo il grilletto per sparare la cartuccia in seconda canna, la prima volta va a vuoto si sente un tac ma nulla poi se ripremo spara che cosa è successo??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto