Re: Innesco?

la confezione e' proprio del 688 la stessa che ho io gli inneschi sono quelli col coprivampa verde scuro ma ne ho anche io uno cn il coprivampa verde chiaro ed e' un 688 quindi dovrebbero essere uguali [3] [3]
 
Re: Innesco?

Sono ''688'' ( diciamo sbiaditi :) ), io possiedo dei bossoli per l'esportazione marcati Nsi in cartone T5 ed hanno questo tipo di innesco. lì ho provato con alcuni miei di prima con le stesse dosi è risultano identiche pure le rosate.
 
Re: Innesco?

i matignoni 688 hanno il coprivampa verde. Tuttavia, alcuni lotti industriali, destinati ai caricamenti delle armerie, hanno il coprivampa bianco sporco, con un quasi inesistente accenno al verdino. Tuttavia - per mia esperienza- si è sempre trattato sempre di bossoli già innescati.

Stai tranquillo ch ei tuopi sono i 688.
 
Re: Innesco?

Blaster intendeva dire che gli inneschi contenuti in quella confezione con scritta 688, hanno i coprivampa vedino chiaro chiaro.

Non preoccuparti Blaster, sono 688.
Sono da un paio di mesi che in commercio si trovano confezioni per la vendita al pubblico, come la tua, che hanno il coprivampa chiaro e non più verde scuro.
Ti allego una fotografia di una confezione come la tua e degli inneschi.
Ciao
 
Re: Innesco?

Esatto Tino,dalle mia parti si trovano solo inneschi fiocchi, non avendo ma visto la confezione e avendo letto " Type 209/688"
pensavo che si trattava di qualche prodotto cinese....
Con voi vado sul sicuro.... [up.gif]
ah dimenticavo..grazie di nuovo.
 
Re: Innesco?

Scotti ha scritto:
Blaster intendeva dire che gli inneschi contenuti in quella confezione con scritta 688, hanno i coprivampa vedino chiaro chiaro.

Non preoccuparti Blaster, sono 688.
Sono da un paio di mesi che in commercio si trovano confezioni per la vendita al pubblico, come la tua, che hanno il coprivampa chiaro e non più verde scuro.
Ti allego una fotografia di una confezione come la tua e degli inneschi.
Ciao


Era quello il colore : bianco sporco con un quasi inesistente accenno al verdino.
Prima li trovavi solo in bossoli per lotti industriali.
Adesso- e Tino me lo conferma- vendono anche solo gli inneschi, e anche per i caricatori domestici: non lo sapevo.
 

blaster

Utente Registrato
Messaggi
2,084
Punteggio reazioni
174
Punti
178
Ho comprato degli inneschi in rete ,avevo ordinato gli u688 ma sono arrivati questi.
Sono simili?
Sembrano i u.e.e.piston g ma l' isolante sottoforo e un pisello chiarissimo.
Qualcuno l'ha usato.
Devo eseguire le dosi del 688?
Qualche consiglio?
Grazie... [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto