Grazie no lo faccio scappare già preso stamani,600 euro il problema che troppi bei fucili(BENELLI CRIO FABARM EUROLION BENELLI 121 SL 80 CON S.ETIENNE E ALRI 3) e due braccia come tutti.
Grazie

Complimenti per l'acquisto.
Io ho avuto il gemello gran bel fucile.
Un'arma che a suo tempo ci voleva qualche soldino per portarla a casa.

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo è il problema che abbiamo in molti.
Svariati schioppi in cassaforte e poi si esce sempre con lo stesso,io stesso ho un'altair special (del 1976)nuovo di pacca che non ha mai visto la campagna e alcuni che sono pari al nuovo perché utilizzati veramente poco,stanno li non chiedono pane,ogni tanto li olio ma mai me ne libererò perchè comunque ci tengo e molto.
 
Complimenti per l'acquisto.
Io ho avuto il gemello gran bel fucile.
Un'arma che a suo tempo ci voleva qualche soldino per portarla a casa.

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo è il problema che abbiamo in molti.
Svariati schioppi in cassaforte e poi si esce sempre con lo stesso,io stesso ho un'altair special (del 1976)nuovo di pacca che non ha mai visto la campagna e alcuni che sono pari al nuovo perché utilizzati veramente poco,stanno li non chiedono pane,ogni tanto li olio ma mai me ne libererò perchè comunque ci tengo e molto.

Scusate o provato montare la canna del mio Astro lux 12 rotomartellata sul Benelli crio comfort 12 2010 pare che sia buona.
Cosa ne pensate e possibile ?
 
credo che il prezzo giusto si possa aggirare intorno ai 550-600 euro...
Grazie no lo faccio scappare già preso stamani,600 euro il problema che troppi bei fucili(BENELLI CRIO FABARM EUROLION BENELLI 121 SL 80 CON S.ETIENNE E ALRI 3) e due braccia come tutti.
Grazie
 

Allegati

  • DSCN2459.jpg
    DSCN2459.jpg
    40.8 KB · Visite: 0
  • DSCN2454.jpg
    DSCN2454.jpg
    27.6 KB · Visite: 0
  • DSCN2460.jpg
    DSCN2460.jpg
    50.9 KB · Visite: 0
  • DSCN2457.jpg
    DSCN2457.jpg
    40.9 KB · Visite: 0
ottimo fucile , io ce l ho dal 1990 però è il modello astro , quello col castello nero ... diciamo che era quello + economico , anche il mio ha la tua stessa canna lo pagai 900 mila lire con in dotazione 3 strozzatori , 0,25 0,50 0,75 ci ho sparato mooolte migliaia di colpi e lo uso ancora con soddisfazione .. ciao e in bocca al lupo.
 

fox118

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scusate un saluto a tutti, un mio amico vende fucile Breda semiautomatico astolux in buonissime condizioni avrà sparato 500 colpi, con canna rototomartellata a caldo cilindrica da 62,5 con strozzatori esterni con anno costruzione ( BA ) 1991.
Scusate che valore devo dargli quanti euro?
Grazie
 
Grazie no lo faccio scappare già preso stamani,600 euro il problema che troppi bei fucili(BENELLI CRIO FABARM EUROLION BENELLI 121 SL 80 CON S.ETIENNE E ALRI 3) e due braccia come tutti.
Grazie
Che ci vuoi fare è successo anche a me,ora l'armadietto è pieno, poi alla fine si trova il filing con uno solo e si esce quasi sempre con lui.
Comunque ottimo acquisto
 
Hai ragione da vendere, nato con il 121, fatto revisionare a 300 euro e 5 anni che rimane chiuso.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto