Re: NUOVO ACQUISTO

breda ogni colpo una preda,vai tranquillo è un ottimo acquisto [eusa_clap.gif] ciao padelloni
 
Re: NUOVO ACQUISTO

emmedibi ha scritto:
aldino the pacemaker ha scritto:
ho appena acquistato un breda altair lusso vecchia serie (meccanica A303) con canna Breda 67cm *** camera 70mm quelle di una volta rotomartellate a caldo [20]
che ne pensate?
Potresti inserire delle foto?
Quanto l'hai pagato?
euri.ciao
lo ritiro oggi...dopo inserirò le foto...l'ho pagato 400 euri
 
Re: NUOVO ACQUISTO

ottimo acquisto,io oltre al beretta greystone ho un breda altair special quasi identico al tuo spara sempre in ogni circostanza non s'inceppa mai anzi con le 24grammi a volte non buttava fuori la cartuccia ma è normale cmq ancora complimenti bello,nuovo e versatilissimo [20]
 
Re: NUOVO ACQUISTO

bravo!! secondo me hai fatto un ottimo acquisto.Io sparo con un beretta 303 e non ho mai dico MAI avuto un inceppamento, e le parti meccaniche del tuo Breda sono le stesse del mio Beretta. Secondo me l'unica cosa importante e' tenere sempre la valvola del recupero gas sempre ben pulita e vedrai che non avrai mai problemi.
Auguri di buon Natale e sempre..... in bocca al lupo!!!.
 
Re: NUOVO ACQUISTO

io sono un berettista dichiarato ,però devo dire che hai fatto un eccellente acquisto,quella serie in particolare [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: NUOVO ACQUISTO

aldino the pacemaker ha scritto:
ho appena acquistato un breda altair lusso vecchia serie (meccanica A303) con canna Breda 67cm *** camera 70mm quelle di una volta rotomartellate a caldo [20]
che ne pensate?
Potresti inserire delle foto?
Quanto l'hai pagato?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto