Re: rc s4 cal.20

Queste S4 non arrivano da queste parti ed anche quelle con la Sipe sono diverse!

Arriva solo una cartuccia caricata con Sipe, borra in feltro e 26gr....

Ciao.
 
Re: rc s4 cal.20

fez ha scritto:
ciao a tutti,guardando il sito della rc che è stato recentemente aggiornato ho visto delle s4 in calibro 20.mi chiedevo se qualcuno le avesse gia' provate.viene dichiarato nella scheda un dosaggio di 27 grammi di piombo(mi sembra un po' altino per la s4) e di coseguenza mi chiedo quale sia la pmax di detta cartuccia.grazie per l'attenzione.saluti fez

Si vede che e' una S4 diversa. Non potrebbero vendere cartucce che violano le norme....

Ciao.
 
Re: rc s4 cal.20

Provate quest'anno al mio capanno..si sono rivelate micidiali (con buona parte delle cartucce commerciali ho avuto problemi sopratutto nelle giornate nebbiose e poco fredde). Infatti ho provveduto a farne buona scorta :wink:
Ottime della stessa linea anche quelle caricate con polvere Sipe.
Ciao
 
Re: rc s4 cal.20

fez ha scritto:
ciao a tutti,guardando il sito della rc che è stato recentemente aggiornato ho visto delle s4 in calibro 20.mi chiedevo se qualcuno le avesse gia' provate.viene dichiarato nella scheda un dosaggio di 27 grammi di piombo(mi sembra un po' altino per la s4) e di coseguenza mi chiedo quale sia la pmax di detta cartuccia.grazie per l'attenzione.saluti fez


Sono cartucce che hanno una buona resa, con rose molto compatte e un costo accettabile (pagate 6,5 €)
Unico difetto la velocità non eccezionale, ma forse per questo permettono tiri a lunghissima distanza.
Di strano ho trovato che non è solamente la dose di piombo di 27gr ( piombo di eccellente qualità, chissà di che marca è??) quanto la dose di "presunta" S4 : 1,05 gr solamente! [meaculpa.gif]

Ciao, Bernardo
 

fez

Utente Registrato
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti,guardando il sito della rc che è stato recentemente aggiornato ho visto delle s4 in calibro 20.mi chiedevo se qualcuno le avesse gia' provate.viene dichiarato nella scheda un dosaggio di 27 grammi di piombo(mi sembra un po' altino per la s4) e di coseguenza mi chiedo quale sia la pmax di detta cartuccia.grazie per l'attenzione.saluti fez
 
Re: rc s4 cal.20

Diego ha scritto:
Provate quest'anno al mio capanno..si sono rivelate micidiali (con buona parte delle cartucce commerciali ho avuto problemi sopratutto nelle giornate nebbiose e poco fredde). Infatti ho provveduto a farne buona scorta :wink:
Ottime della stessa linea anche quelle caricate con polvere Sipe.
Ciao
quoto ottime .ps.benellista convinto. [5a] [5a] [5a] [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto