Brandano

Utente Registrato
Messaggi
1,362
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Buonasera , qualcuno ha nel proprio armadio la coppia di benelli Crio e 20? Se si avrei bisogno di una favore di verificare quanto segue...La bidella del calibro 12 monta anche sul calibro 20? Questa richiesta deriva dal fatto che vorrei mettere la bindella con salto sul mio Crio 20 ma purtroppo la benelli non la fa per la canna da 65 ma solo per il beccaccia con canna 61 e vorrei sapere se in qualche modo e con qualche semplice modifica comprando quella del 12 riesco ad adattarla sul 20. Grazie a tutti
 
Trovi vantaggi con la bindella con il salto??

Devo provarlo , son passato dall? M2 con la bindella alta al crio , e nei tiri mirati quando hai tempo di mirare bene non ci son problemi se padelli è colpa tua , io venendo dall'm2 rimango parecchio co il capo ritto e non schiacciandomi piu' bene sul calcio capita di padellare anche se il crio l'avevo messo a puntino , ora lo devo provare con bendella alta ho messo la stessa piega che avevo sull'M2 e spero di aver risolto soprattuto nei tiri di stoccata dove con M2 mi trovavo molto bene ... vediamo se le pieghe a parita di piastrine risultano uguali tra M2 e crio , a primo impatto pare di si
 
C'ho montato la bindella con il salto, ho preso quella del 12 e con qualche piccola modifica l'ho montata... Ora vediamo se la piega "B"dell'm2 corrisponde a quella dei Raffaello crio ... Speriamo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto