Re: taratura mec

cmq le prove e le regolazioni falle appoggiando il gruppo pian piano no fino a fine corsa...cioe abbassando la manovella fino a toccare il bossolo e intervieni sui vari dadi dallo crippatore alla successiva per il ribassamento e cosi via. Vedi che se riesci a tararla a modo non c'e' neanche bisogno della rollatura a parte.Come t'illustra il file in pdf che penso che hai aperto a quell'indirizzo che ti ho postato.
se hai problemi fammi sapere
ciao
 
Re: taratura mec

non conosco di persona la macchina ,ma secondo me dovresti per la taratura usare bossoli di recupero che gia' presentano le pliche e la 'altezza' finale. cosi' anche se li 'sprechi che te frega ,essendo gia incisi 'probabilmente ' li puoi 'testare' anche vuoti.
pap
 
Re: taratura mec

papararo ha scritto:
non conosco di persona la macchina ,ma secondo me dovresti per la taratura usare bossoli di recupero che gia' presentano le pliche e la 'altezza' finale. cosi' anche se li 'sprechi che te frega ,essendo gia incisi 'probabilmente ' li puoi 'testare' anche vuoti.
pap
[lol.gif]
 
Re: taratura mec

ciao blaster in genere arrivano gia tarate cmq cosa nn va nella tua sii piu preciso cosi magari ti possiamo auitare [3] [3]
 
Re: taratura mec

piro piro ha scritto:
ciao blaster in genere arrivano gia tarate cmq cosa nn va nella tua sii piu preciso cosi magari ti possiamo auitare [3] [3]

Ho seguito il consiglio di piooner, sto impazzendo. [42] [42]
Cmq volevo solo sapere l'altezza dell'incisore stellare, ma ripeto a furia di provare e riprovare ho quasi risolto, i bossoli differenziano uno dall'altro.
Grazie ad entrambi.... [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto