cosa ne pensate del sovrapposto BREDA VEGA lusso?????

Re: cosa ne pensate del sovrapposto BREDA VEGA lusso?????

Ale! ha scritto:
mi sono entrati dei soldi (parecchi) che dovevo prendere per un incidente...quindi adesso posso permettermi di spendere anche abbastanza....sono addirittura tentato di usarli tutti e comprarmi un sovrapposto nuovo.... [spocht_2.gif]
pensavo all' sv10 perennia o al 687 silver pigeon III (beretta)....
mo vediamo un pò....

......se li spendi tutti, poi ritorni di nuovo in "bolletta" [rire.gif]
A parte gli scherzi valuta bene, ma pensa che è sempre un qualcosa che dovrai portare in giro, tra rovi, frasche ecc., e ad ogni graffio ti piangerà il cuore.
Il breda vega lusso penso che sia il fratello dei sovrapposti beretta serie S e penso sia una buona arma, però il prezzo lo vedo un tantino alto.
ciao
 
Re: cosa ne pensate del sovrapposto BREDA VEGA lusso?????

ciao ale io il vega special lo possedevo prima di comprare l'urika [spocht_2.gif] , ti posso assicurare che è un fucile eccezzionale bellissimo, [eusa_hand.gif] però volevo darti anche un consiglio siccome sono un pò più anziano di te,visto e considerato che hai rimediato quei 700 euro ,cercati un semiautomatico usato (chiaramente in buono stato) eventualmente se ti senti poco esperto fatti aiutare da qualche cacciatore più anziano, li potrai trovare in ottimo stato sui 300-400 euro ed il resto dei soldi ti ci vai ha divertire. :) ,la decisione è la tua,. fai quello che secondo te è più giusto . un caro saluto
 
Re: cosa ne pensate del sovrapposto BREDA VEGA lusso?????

mimetico ha scritto:
ciao ale io il vega special lo possedevo prima di comprare l'urika [spocht_2.gif] , ti posso assicurare che è un fucile eccezzionale bellissimo, [eusa_hand.gif] però volevo darti anche un consiglio siccome sono un pò più anziano di te,visto e considerato che hai rimediato quei 700 euro ,cercati un semiautomatico usato (chiaramente in buono stato) eventualmente se ti senti poco esperto fatti aiutare da qualche cacciatore più anziano, li potrai trovare in ottimo stato sui 300-400 euro ed il resto dei soldi ti ci vai ha divertire. :) ,la decisione è la tua,. fai quello che secondo te è più giusto . un caro saluto


Quoto il vecchio .. Ale con il resto dei soldi ci puoi prendere attrezzatura per ricarica, quindi prendi uno schioppo prima di tutto con camera magnum, cosi' le cartucce che carichi le puoi provare con una certa tranquillita' [Trilly-77-24.gif] , non dico di spendere 3/400 euro, ma vedi un po' ,,.. anche nuovo un semiauto lo paghi 1000 euro..
lascia stare quel sovrapposto breda dammi retta , anche perche' 700 euro sono tanti per un sovrapposto usato bigrillo..
 
Re: cosa ne pensate del sovrapposto BREDA VEGA lusso?????

Ale! ha scritto:
ho trovato un annuncio di un signore che lo vende....ci sto facendo un pensierino....che ne dite?chiede 700 euro, canna 71 3/1 stella credo bigrillo...
gli telefono e chiedo di inviarmi foto, se me le invia le posto....

Ciao Ale,
il vega lusso è un ottimo fucile da caccia (come già ti hanno detto, gemello del 686/687 beretta).
Per il prezzo, vale 7/800 € se è "da vetrina" cioè perfetto ! altrimenti si può risparmiare qualche "centone". Ho letto che sei alle prime licenze ,per cui valuta bene il tipo di fucile col quale vuoi cacciare ( Auto, doppietta, sovrapposto), non farti allettare dal prezzo conveniente, se decidi per il sovrapposto questo modello è ottimo (forse un pò pesantino), per cui stringi sul prezzo e fai il sacrificio: lo schioppo si compra solo poche volte nella vita, per cui è meglio comprarlo buono.
 
Re: cosa ne pensate del sovrapposto BREDA VEGA lusso?????

io ho sempre cacciato col semiauto perchè nonno ha quello....
mi trovo però a volte in situazioni scomode: magari devo fare in sequenza tiri dove necessito piombo più grosso e maggior penetrazione ed altri di stoccata a pochi metri dove avrei bisogno di piombo più fino e rosate più larghe....
non avendoci mai sparato non so se farei sempre in tempo a cambiare canna col selettore,
però credo che in molte occasioni ce la farei, o comunque ne avrei la possibilità....
oltretutto col sovrapposto cambiare cartucce è celere mentre col semiautomatico mi ci vuole una vita!
sono proprio indecisissimo...

adesso chel'idea dell'sv10perennia è stata messa da parte...le opzioni sono :
-beretta silver pigeon 3 o 4
-beretta al391 greystone
-breda vega lusso (usato)
 

Ale!

Utente Registrato
Messaggi
1,196
Punteggio reazioni
7
Punti
36
ho trovato un annuncio di un signore che lo vende....ci sto facendo un pensierino....che ne dite?chiede 700 euro, canna 71 3/1 stella credo bigrillo...
gli telefono e chiedo di inviarmi foto, se me le invia le posto....
 
Re: cosa ne pensate del sovrapposto BREDA VEGA lusso?????

mi sono entrati dei soldi (parecchi) che dovevo prendere per un incidente...quindi adesso posso permettermi di spendere anche abbastanza....sono addirittura tentato di usarli tutti e comprarmi un sovrapposto nuovo.... [spocht_2.gif]
pensavo all' sv10 perennia o al 687 silver pigeon III (beretta)....
mo vediamo un pò....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto