Re: bindella comfort

Per un problema simile al tuo in un vecchio 121 che aveva la partenza della bindella vicino alla carcassa dissaldata ho inviato una mail alla Benelli chiedendo se era possibile saldare la bindella.
Mi hanno risposto che il lavoro non era fattibile.
Ti consiglio o di inviare una richiesta alla Benelli (anche tramite il tuo armiere) oppure in ultima ipotesi di trovare a Brescia un artigiano che effettua questo tipo di lavori.

ciao
 
Re: bindella comfort

Valdarnotto ha scritto:
Per un problema simile al tuo in un vecchio 121 che aveva la partenza della bindella vicino alla carcassa dissaldata ho inviato una mail alla Benelli chiedendo se era possibile saldare la bindella.
Mi hanno risposto che il lavoro non era fattibile.
Ti consiglio o di inviare una richiesta alla Benelli (anche tramite il tuo armiere) oppure in ultima ipotesi di trovare a Brescia un artigiano che effettua questo tipo di lavori.

ciao
le bindelle si risaldano ad argento poi la canna va ribrunita.
fatto fare a brescia da un mio amico che aveva avuto lo stesso problema
pap
 

spitfire

Utente Registrato
Messaggi
326
Punteggio reazioni
0
Punti
16
miei cari colleghi, sabato al rientro il mio mitico comfort è caduto procurandosi un abella ammaccatura alla bindella, è stato un vero colpo al cuore il mio comfort ha la bindella fissa,per cui sono andato subito dal mio armiere che cojn perizia mi ha raddrizzato per quanto poteva la bindella è ora è talmente poco visibile il danno.. ma è capitato a qualcuno di voi ? quanto vi hanno chiesto per sotituirla?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto