annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Silenziate 410

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Silenziate 410

ho letto sull'ultimo numero di diana che sia la fiocchi che la cheddite hanno messo in commercio carucce silenziate per il 410.qualcuno le ha provate?

• Zoom Testo
    Ciao, se usi la funzione 'cerca' troverai di sicuro diversi post sulle 'silenziate 410".
    Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
      le fiocchi sono eccezionali, provare per credere..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Giuro che le Fiocchi sono fenomenali, non senti lo sparo senti i pallini che camminano in canna e poi vedi l'animale stecchito, ero per gazze con un amico vicino ma girato dall'altro lato, continuava a chiedermi se ho sparato.........

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da Generale Lee Visualizza il messaggio
          Giuro che le Fiocchi sono fenomenali, non senti lo sparo senti i pallini che camminano in canna e poi vedi l'animale stecchito, ero per gazze con un amico vicino ma girato dall'altro lato, continuava a chiedermi se ho sparato.........
          visto che le hai usate mi potresti indicare la distanza a cui arrivano?
          io ora uso le Mancini magnum 410 piombo 7 e queste a 25 ci arrivano abbastanza silenziate diciamo 50% del rumore normale.
          Beppe

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da krell91 Visualizza il messaggio
            visto che le hai usate mi potresti indicare la distanza a cui arrivano?
            io ora uso le Mancini magnum 410 piombo 7 e queste a 25 ci arrivano abbastanza silenziate diciamo 50% del rumore normale.
            Io fino ai 20 m con il mio Investiarm 71 cm * ci arrivo bene, ho provato la rosata alla placca ed è bellissima e può arrivare oltre almeno come disposizione dei pallini, come potenza residua degli stessi non saprei.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Ragazzi calate un pò con le distanze dai.....
              Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

• Zoom Testo
                Anche secondo me Diego...

Le Cheddite se sono quelle blu che ho provato io oltre 10 mt non arrivano...le fiocchi in bossolo da 50 mm rosso ne ho provate troppo poche per dare un giudizio, la sensazione è buona, colpo veramente zero, fino a 15 mt al pulito le poche che ho tirato han lavorato bene, l'unica che ho tirato ad una 20ina circa ha fatto un ferito...

Cmq cacciando in Maremma oltre 600 mt la cosa + importante da testare è la continuità di rendimento, quest'anno le Danesi Soft dei giorni erano spettacolari fin quasi i 20 mt... alcune mattine non ammazzavano neppure entro i 10 mt..

Cmq le Fiocchi aldilà del prezzo insisterò a provarle ormai il prox.anno....le altre le ho abbandonate...

Un saluto

Sandro
                Ciao Mauro, non ti dimenticheremo.

"Va' o passeggero, narra a Sparta che noi qui morimmo in obbedienza alle sue leggi..."

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
                  ................

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Zoom Testo
                    se non ci credi, lo devi provare, anche io caccio con un investarm 71 , ha sicuramente dei difetti (peso, apertura) ma le canne sono veramente uniche, fatte artigianalmente con una resa eccellente, ora proverò le fiocchi.
                    Beppe

COMMENTA

• Zoom Testo
                      se non ci credi, lo devi provare, anche io caccio con un investarm 71 , ha sicuramente dei difetti (peso, apertura) ma le canne sono veramente uniche, fatte artigianalmente con una resa eccellente, ora proverò le fiocchi.
                      Dici che dovrei provare? Cosa l'investarm o le silenziate? Ho entrambi [emoji2] e giusto giusto qualche colpo al capanno lo sparo

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Dici che dovrei provare? Cosa l'investarm o le silenziate? Ho entrambi [emoji2] e giusto giusto qualche colpo al capanno lo sparo
                        tutti e 2
                        Beppe

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Io le ho provate alla placca a 20 m e la densità è strabiliante, ma le ho sparate a max 15 mt perchè tiro alle gazze e voglio essere sicuro di fermarle, anche se sono nocivi non voglio che soffrano; sulle canne dell'Investiarm confermo che sono ottime anche la forma del calcio consente un imbracciata naturale, già ai primi colpi prendevo le bottiglie di birra al volo ed ora mi diverto con quelle del crodino come con il 12, il merito è del calcio che mi calza a pennello.

COMMENTA

• Zoom Testo
                            tutti e 2
                            Giuseppe ero ironico, cacciando spesso da appostamento fisso sparo parecchio sia con il 410 che con le cosiddette silenziate e conosco bene la potenzialità reale..ecco perché ho detto di calare un pò con i metri utili [emoji6]

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Giuseppe ero ironico, cacciando spesso da appostamento fisso sparo parecchio sia con il 410 che con le cosiddette silenziate e conosco bene la potenzialità reale..ecco perché ho detto di calare un pò con i metri utili [emoji6]
                              si vede che hai poca mira...ahaha scherzo ovviamente...ho pure io l'investarm e le silenziate della chedditte..ma a venti metri neanche ci provo..vado sul sicuro..cmq a 15 nn ci son problemi x nulla..se son puliti

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X