Messaggi
1,375
Punteggio reazioni
6
Punti
136
Volevo sapere se qualcuno di voi spara a capanno con un cal 32...che grammatura usa e quanto e il botto rispetto a un cal 36...e siccome lho trovato a poco se mi consigliate di prenderlo grazie[emoji2]
 
Io ho un monocanna Beretta 32 ti assicuro che è divertente, come hanno detto gli amici non c'è molta differenza con il 36/410 a meno che usi le silenziate, per le munizioni dovresti ricaricare, io ho trovato una rimanenza ad un buon prezzo in una vecchia armeria in chiusura di cartucce cal. 32 della fiocchi n. 4 e 7 le uso per la caccia ai nocivi.
 
L'unica differenza 32 e 36 è che si trovano pochissime cartucce commerciali in giro ma se puoi ricaricare allora il gioco è fatto, come rumore siamo li e come grammature sono pressochè identiche l'unica cosa è che il 410 adesso sta vivendo un momento d'oro quindi si trovano sempre più varietà di caricamenti mentre il 32 è finito nel dimenticatoio e reperire l'occorrente per utilizzarlo è molto più difficile.
A questo punto se il prezzo ti piace e se puoi ricaricare allora ti conviene prenderlo ma se non ricarichie il prezzo è superiore a 200 euro allora lascia perdere a 500 euro cominci a prendere qualche fuciletto turco e non hai problemi di cartucce.
Ibal,Gabriele.
 
il monocanna cal 32 è stato il mio primo fucilino a 12 anni accompagnato da mio nonno ci ho preso di tutto , x il botto non è forte dipende dalle cartucce che usi ,ma se hai deciso di fartele da solo le fai secondo le tue esigenze vai prendilo e spare
 
L'unica differenza 32 e 36 è che si trovano pochissime cartucce commerciali in giro ma se puoi ricaricare allora il gioco è fatto, come rumore siamo li e come grammature sono pressochè identiche l'unica cosa è che il 410 adesso sta vivendo un momento d'oro quindi si trovano sempre più varietà di caricamenti mentre il 32 è finito nel dimenticatoio e reperire l'occorrente per utilizzarlo è molto più difficile.
A questo punto se il prezzo ti piace e se puoi ricaricare allora ti conviene prenderlo ma se non ricarichie il prezzo è superiore a 200 euro allora lascia perdere a 500 euro cominci a prendere qualche fuciletto turco e non hai problemi di cartucce.
Ibal,Gabriele.
Gabriele prima di tutto grazie....allora vuole 70 euro e il fucile a vederlo sta benissimo...io non ho nulla per ricaricare al momento...carico solo quelle del cal 8
Ho visto doppiette turche e sovrapposti molto carini...infatti sono molto tentato pero questo 32 a questo prezzo che dici e da prendere...un amico mi ha detto che fa un bel botto e questo mi ha frenato un po,ma se mi dici cosi lo prendo.
 
prova a tirare a 50 se ci riesci con la scusa delle cartucce, il botto è paragonabile a quello del 36 con cartucce normali ovviamente se usi le silenziate nel 36 la differenza si nota subito, fai come vuoi, io lo prenderei costa poco ed è un ottimo fucile da giardino e poi a quel prezzo non ci prendi neanche un paio di scarpe quindi.... vedi tu non voglio condizionarti.
Conta che per la ricarica dovresti spendere almeno un altro paio di centoni ma le cartucce che ti farai da solo saranno sicuramente meglio della porcheria che si trova in giro...
Ibal,Gabriele.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto