Re: gli hatsan vi vanno ancora bene?

cal. 20 ha scritto:
l'unico "difetto" è quello! devi pulirlo sempre. per il resto è un ottimo compromesso qualità-prezzo.


...sarà come dici tu , ma pulirlo dopo una 30na di cartucce sparate (come sostiene maionchi ) indipendentemente dal costo , credo si tratti di una ciofeca di fucile.
 

maionchi

Utente Registrato
Messaggi
139
Punteggio reazioni
0
Punti
6
volevo sapere dai proprietari degli hatsan come va se funzionano bene..il mio quando e sporco si inceppa ,,,speriamo un po di rodaggio
 
Re: gli hatsan vi vanno ancora bene?

cecchino ha scritto:
cal. 20 ha scritto:
l'unico "difetto" è quello! devi pulirlo sempre. per il resto è un ottimo compromesso qualità-prezzo.


...sarà come dici tu , ma pulirlo dopo una 30na di cartucce sparate (come sostiene maionchi ) indipendentemente dal costo , credo si tratti di una ciofeca di fucile.

Esatto!
Tuttavia e' una cosa diciamo al 50%....certi esemplari non presentano questo difetto altri si.
Diciamo che quelli che vanno bene almeno un centinaio di cartucce le sparano senza problemi.
Poi ce ne sono altri che invece non si inceppano ma si rompono...
L'avro' l'ho ripetuta un centinaio di volte questa cosa....anche in chat....ma il prezzo allettante certe volte e' piu' forte di tutto!! [up.gif]


Da queste parti il ragionamento che fa chi se lo compra e': " costa 300 euro, garanzia 3 anni. Allora lo sfrutto al massimo per 3 anni spendendo 100 euro l'anno ed ho tutta l'assistenza ( che qui e' molto buona) quando non va. A garanzia scaduta, quando si rompe lo butto!"

Ciao.
 
Re: gli hatsan vi vanno ancora bene?

l'unico "difetto" è quello! devi pulirlo sempre. per il resto è un ottimo compromesso qualità-prezzo.
 
Re: gli hatsan vi vanno ancora bene?

cecchino ha scritto:
cal. 20 ha scritto:
l'unico "difetto" è quello! devi pulirlo sempre. per il resto è un ottimo compromesso qualità-prezzo.


...sarà come dici tu , ma pulirlo dopo una 30na di cartucce sparate (come sostiene maionchi ) indipendentemente dal costo , credo si tratti di una ciofeca di fucile.
concordo pienamente,prendetevi un benelli anche usato spara sempre.ps.benellista convinto. [5a] [5a] [5a]
 
Re: gli hatsan vi vanno ancora bene?

Flagg ha scritto:
cecchino ha scritto:
cal. 20 ha scritto:
l'unico "difetto" è quello! devi pulirlo sempre. per il resto è un ottimo compromesso qualità-prezzo.


...sarà come dici tu , ma pulirlo dopo una 30na di cartucce sparate (come sostiene maionchi ) indipendentemente dal costo , credo si tratti di una ciofeca di fucile.

Esatto!
Tuttavia e' una cosa diciamo al 50%....certi esemplari non presentano questo difetto altri si.
Diciamo che quelli che vanno bene almeno un centinaio di cartucce le sparano senza problemi.
Poi ce ne sono altri che invece non si inceppano ma si rompono...
L'avro' l'ho ripetuta un centinaio di volte questa cosa....anche in chat....ma il prezzo allettante certe volte e' piu' forte di tutto!! [up.gif]



.....cerco di immagginare le bestemmie all'entrata dei tordi [6] , fermarsi dopo aver sparato 30 cartucce e mettersi a pulire il fucile [meaculpa.gif] [rire.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto