Buongiorno Achille, per caricamenti umbri immagino Silvani, Caporaletti, Gentili e Paretti, anche in mp mandami la specifica che utilizzavi anche se ne ho parecchie di quei caricatori, vedi 08,007,sorci verdi,capriolo, s capriolo, dispersanti varie, m2000 ecc ecc, per RC la rc20 28gr penso sia la piu performante , ieri pomeriggio rientrino in riserva con le Nobel Speed 28 gr e andavano di molto bene anche se preferirei sparare meno grammi con il 20..Attendo tue.Ciao
 
Beh Fabri'......26" dovrebbe esser quella da 67 cm(o 66 vabbe'!) La *** fisse cam. 70 per me e' la canna per eccellenza del migratorista...ci copri tutte le esigenze scegliendo la cartuccia e il pb!Io avevo anche questa,sempre in 20,sempre Breda,sempre cm 67 cam.70 *** che in un momento di follia vendetti insieme a tutti gl'a303 del 20 e del 12 che avevo [14]!Anche quella era di "vecchia" produzione!Era una gran canna....ma credo ne piu' ne meno di quella che hai ora tu sul tuo beretta del 20!Io sparavo e sparo solo commerciale non ricaricando...e nel 20 (ma lo sai se sei gia' 20ntista !) ci vuol solo un po' d'accortezza nel trovare quella piu' adatta!Io mi trovo bene con i caricamenti umbri e le rc....cmq vai tranquillo [thumbsup.gif]!un saluto.
 

Zio65

Utente Registrato
Messaggi
1,683
Punteggio reazioni
23
Punti
143
Visto che sabato è stato il mio compleanno ho deciso di regalarmi un fucile.
Trovato nuovo,praticamente mai usato un A303 Cal 20 canna da 26" cam 70 tre stelle fissa.Preso al volo.
Datemi un po di info riguardo, aspetto vostre, grazie e ciao.
 
Complimenti io mi stò regalado un A301 cal 20 slug 56 per andare al cinghiale dicono sia superiore al crio cal 20 da battuta che ho io. Un pò caruccio ma è uno spettacolo
 
Grazie a tutti per l'incoraggiamento, ora dovrò testare ben benino le potenzialità e quali cartucce digerisce meglio.
Da quanto ho letto la produzione fino al 1992 di queste canne era superlativa sopratutto per le strozzature fisse.Vi risulta?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto