breda altair special canna beretta special skeet

se è il presa-gas ritengo non abbiano prodotto canne R da 62.5 senza bindella...controlla il peso stampigliato poi pesa bene la canna ...se il peso non corrisponde è senza dubbio sbindellata....se è fatto bene il lavoro per il prezzo pagato va comunque bene...
 
se è il presa-gas ritengo non abbiano prodotto canne R da 62.5 senza bindella...controlla il peso stampigliato poi pesa bene la canna ...se il peso non corrisponde è senza dubbio sbindellata....se è fatto bene il lavoro per il prezzo pagato va comunque bene...

Sicuramente la canna è beretta, non a livello della Breda r, ma dalla resa balistica eccellente
 

Ben86

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
384
Punteggio reazioni
1,094
Punti
243
salve ragazzi. ho acquistato un breda altair special cal 12, con canna beretta 62,5 senza bindella,forata 18.4 e con strozzatori esterni breda. per soli 165 euro! il fucile è pari al nuovo, ed è stato in rastrelliera per 20 anni! che dite ho fatto bene? cosa sapete dirmi della canna? purtroppo non ho foto da mettere ora. grazie mille Ben
 
oliviero ha ragione! sulla canna c'è scritto kg 1.50 mentre il peso effettivo è di soli 849gr. pero credetemi è stato fatto un capolavoro...la canna è tirata a specchio e la saldatura del mirino a rampa è perfetta! questi giorni ci ho sparato un pò sia con la prolunga che senza ed è micidiale! aggiungo anche che, ho scoperto che senza bindella mi trovo da dio! appena posso caricherò delle foto. grazie ancora
 
che io sappia beretta non ha mai prodotto una canna 62,5 senza bindella con strozzatori esterni,a lume di naso temo che la canna si stata tagliata,verifica il peso della canna comunque il prezzo è molto buono e se il lavoro è fatto bene il rendimento sarà ottimo
 
è difficile fare bene il lavoro...quasi sempre salta via il pernetto di fermo dei Quich-choke...a questo punto sono curioso e gradirei una risposta da parte di Ben86 , che specifichi esattamente il peso della canna e come è stato eseguito il lavoro...le SB originali Breda R hanno un mirino a rampa smussata con alla base il pernetto di fermo elastico
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto