Re: GOLD TIGER B&P

Scusate la domanda, essendo una baschieri dovrebbe avere una polvere di questa ditta,io non la inserisco come carica a nessuna della baschieri sembra più una psb1 però neanche questa corrisponde al caricamento di 1.50. Non so che dirvi.
 
Re: GOLD TIGER B&P

Dovrebbe trattarsi di G3000x32, ma dalla foto sembra un po' più giallina del nomale.
innesco Cx2000 contenitore baschieri bossolo gordon, naturalmente.

Ciao
 
Re: GOLD TIGER B&P

Non mi hanno mai fatto impazzire,(Ho provato pure quelle con 32gr. all'inizio per provarle xkè erano novità) forse una delle poche che ''secondo me'' mal figura nella B&P.
 
Re: GOLD TIGER B&P

Scotti ha scritto:
Dovrebbe trattarsi di G3000x32, ma dalla foto sembra un po' più giallina del nomale. innesco Cx2000 contenitore baschieri bossolo gordon, naturalmente.

Ciao
infatti il colore è giallino tendente al verde
 
Re: GOLD TIGER B&P

Tino confermo quanto hai detto ne ho sezionate un paio due settimane fa, rilevando che la polvere è proprio la G3000 in dose 1,50x32 scarsi, borra B&P Z2M da 21 innesco cx2000.
 
Re: GOLD TIGER B&P

Pensavo nn la facessero piu' sta cartuccia. Io l'ho sparata per un paio di anni ai tordi con lo scirocco anche forte, erano eccezionali, certi tiri....
 
G

Guest

un mio amico essendo rimasto soddisfatto da questa cartuccia mi ha chiesto quale assetto ha. ne ho aperta una ed ho pesato i componenti. polvere gr.1,50 piombo gr.32 n°11 , borra (altezza 21-22) innesco ? (cx2000 oppure 688). chiedo a voi,guardando le foto di che componenti si tratta? grazie mille
 
Re: GOLD TIGER B&P

Ne ho comprato di recente un pacco, sapete dirmi con che tempo vanno?.
Le mie hanno il bossolo con fondello normale, comunque l' innesco dovrebbe essere il CX2000, di sicuro non si tratta del DFS688.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto