Re: Strozzatura canna Benelli cal. 20

colvi ha scritto:
Seabear ha scritto:
Ho intenzione di acquistare la canna Benelli cal. 20 lunga 65 cm, camerata 70 mm, strozzata *** e forata 15,9 mm. Qualcuno sa dirmi la reale strozzatura in decimi di questa canna?
Un saluto e grazie
Se la canna è forata 15,9 e per avere una strozzatura 3 stelle devi avere 7 decimi di differenza quindi 15,2

Non sono d'accordo perchè nel 20 7 decimi di strozzatura sono praticamente full. 3 stelle nel 20 dovrebbero essere 4 decimi mi sembra.

Ciao.

Alessandro
 
Re: Strozzatura canna Benelli cal. 20

abbo782 ha scritto:
Non sono d'accordo perchè nel 20 7 decimi di strozzatura sono praticamente full. 3 stelle nel 20 dovrebbero essere 4 decimi mi sembra.

Ciao.

Alessandro

Si e' cosi'.
Tipicamente: **** = 1-2/10, *** = 3-4/10, ** = 5-6/10, * = 7-8/10.
Ma sono solo numeri indicativi.
Alcune full cal.20 sono addirittura poco piu' di 6/10....questo perche' la strozzatura non si misura dai decimi ma dal risultato alla placca con una cartuccia "media".

Ciao.
 
Re: Strozzatura canna Benelli cal. 20

Seabear ha scritto:
Ho intenzione di acquistare la canna Benelli cal. 20 lunga 65 cm, camerata 70 mm, strozzata *** e forata 15,9 mm. Qualcuno sa dirmi la reale strozzatura in decimi di questa canna?
Un saluto e grazie
Se la canna è forata 15,9 e per avere una strozzatura 3 stelle devi avere 7 decimi di differenza quindi 15,2
 

Seabear

Utente Registrato
Messaggi
603
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Ho intenzione di acquistare la canna Benelli cal. 20 lunga 65 cm, camerata 70 mm, strozzata *** e forata 15,9 mm. Qualcuno sa dirmi la reale strozzatura in decimi di questa canna?
Un saluto e grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto