Re: canne disponi bili per comfort crio

papararo ha scritto:
non la puo' montare il' beccaccia' ha il serbatoio 'corto' e quindi ...non si puo' montare.
pap
Mi sa che è vero, cmq in casa benelli mi sembra sia disponibile la 61, altrimenti potresti optare per una canna con strozzatori esterni che è lunga 62,5 e ci fai veramente tutto.
 
Re: canne disponi bili per comfort crio

colvi ha scritto:
papararo ha scritto:
non la puo' montare il' beccaccia' ha il serbatoio 'corto' e quindi ...non si puo' montare.
pap
Mi sa che è vero, cmq in casa benelli mi sembra sia disponibile la 61, altrimenti potresti optare per una canna con strozzatori esterni che è lunga 62,5 e ci fai veramente tutto.
La canna del Beccaccia non si può montare su un fucile normale dato che l'occhione che la fissa al serbatoio è più vicino alla carcassa di un canna "normale".
La canna con strozzatori esterni è camerata 70mm e quindi non ci puoi usare le cartucce di 76.

Ciao
 
Re: canne disponi bili per comfort crio

Valdarnotto ha scritto:
La canna con strozzatori esterni è camerata 70mm e quindi non ci puoi usare le cartucce di 76.

Ciao
Credo che sia la scelta giusta in considerazione che credo che la canna corta gli serva per cacciare le becche o allo spollo, camerata 70 quindi è un ottimo acquisto.
 
Re: canne disponi bili per comfort crio

enalcacciapontida ha scritto:
ciao ragazzi sapete darmi una mano?? io so che le canne disponibili per il comfort crio cal 12 sono la 70 e la 65 voi sapete se si può applicare anche canne inferiori alla 65?
grazie

Esistono quelle del Montefeltro da 54 e 61 cm, però sono magnum con strozzatori interni e non crio. Ciao!
 
Re: canne disponi bili per comfort crio

Caro enalcacciapontida,
tutte le canne montabili sul confort crio le puoi trovare sul sito della Benelli o meglio telefonando direttamente alla Benelli e chiedendo del settore tecnico.
 
Re: canne disponi bili per comfort crio

enalcacciapontida ha scritto:
ciao ragazzi sapete darmi una mano?? io so che le canne disponibili per il comfort crio cal 12 sono la 70 e la 65 voi sapete se si può applicare anche canne inferiori alla 65?
grazie
No, almeno che tu non monti la canna del beccaccia da 61.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto