Oggi ho avuto l'ulteriore conferma che le cartucce in oggetto non funzionano. Con mia piena amarezza, ho mandato via due tordi posati e spennati e uno a volo a 15/20 metri che se ne andato praticamente senza piume. Con questa cartuccia avevo una certezza, con qualunque fucile e strozzatura e con la maggior parte dei climi che vi sono qui da me.......manderò una email alla Cheddite, vediamo cosa mi rispondono.(se mi rispondono).
 
Oggi ho avuto l'ulteriore conferma che le cartucce in oggetto non funzionano. Con mia piena amarezza, ho mandato via due tordi posati e spennati e uno a volo a 15/20 metri che se ne andato praticamente senza piume. Con questa cartuccia avevo una certezza, con qualunque fucile e strozzatura e con la maggior parte dei climi che vi sono qui da me.......manderò una email alla Cheddite, vediamo cosa mi rispondono.(se mi rispondono).
ma hai visto se i componenti sono uguali?non fai prima?
 
Per il bossolo rassegnamoci che da questo anno saranno per il venti tutti gialli, le produzioni che hanno in magazzino ancora bossoli vecchi continueranno a caricare con quelli ma poi dovranno obbligatoriamente convertirsi al giallo. Quindi potrebbe cambiare solo il colore e spero l'assetto rimanga quello .
Accidenti allora la cosa che i ventisti avranno tutti il bossolo giallo sta diventando una triste realtà!
Che poi già come si sa si cancellano i dati sulle cartucce alla terza uscita se poi diventano tutte gialle finirà che per errore sparerò a palla ai tordi!
Certo se riesco a fare centro poi cosa mi pappo?
Mi sembra che normative o altro siano sempre intenzionate a renderci la vita più complicata.
Sparo poco e non ricarico ma se dovessi usare molte cartucce inizierei anche io a ricaricare.
[ahgg_eek2.gif]
 
Ciao a tutti, quest anno ho sparato sempre free shot quelle nuove col bossolo giallo ai tordi e mi sono sempre trovato bene come le precedenti con bossolo trasparente. Ho utilizzato piombo 11 e 12. Sia tiri vicini, medi e lunghi.
 
-------------------------------------------------------
Sono il lotto dell'anno scorso, anche a me vanno una favola, ma con queste appena acquistate non hanno niente a che vedere.....
Se le hanno cambiate conviene fare la scorta, ma perché le cose belle durano sempre troppo poco? Una buona cartuccia ancora meno
 
Ciao Walker.Prova a smontarne una e confronta la polvere e l'innesco se sono uguali.Da 6/7 anni mi ricarico da me le cartucce proprio x questo motivo.Saluti.Giuse


---------------------------------------------------------------
Ci avevo pensato, non l'ho fatto per non aver tempo....ma credo che lo farò.
 
Io ho le trasparenti 26gr scatola rossa, altre non ne ho viste.
Se avessero cambiato una cartuccia che nel bene e nel male il suo lavoro lo faceva sono proprio degli inetti commercialmente parlando.
 
Per il bossolo rassegnamoci che da questo anno saranno per il venti tutti gialli, le produzioni che hanno in magazzino ancora bossoli vecchi continueranno a caricare con quelli ma poi dovranno obbligatoriamente convertirsi al giallo. Quindi potrebbe cambiare solo il colore e spero l'assetto rimanga quello .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto