marconet

Utente Registrato
Messaggi
2,888
Punteggio reazioni
14
Punti
38
Approfittando dell'apertura serale di un'armeria (e soprattutto dalla benevolenza di mia moglie :lol: ), ieri sera ho acquistato non una, bensi' 2 carabine.... :lol:

1) carabina semiautomatica Benelli mod. Argo cal. .308 winchester (spettacolare!!!)
2) monocanna Baikal mod. IZH-18MH cal. .222 remington

in aggiunta:
a) sistemazione calcio ed imbracciatura del Benelli
b) regolazione dello scatto del Baikal e del Benelli (compreso lo sblocco del cut off)
c) 2 foderi per carabine
d) 2 cinghie
e) prove di tiro nel tunnel (5 colpi per calibro)
f) kit di pulizia per ambedue le carabine

il tutto a 1.400,00 € .... non mi sembra malvagia la cosa...che ne pensate?
Ciao
 
Cazzzz......la Marco.... bell'acquisto .....la Benelli Argo ed in quel calibro piance un mondo anche a me.... direi prese bene!!!

:D :D :D


SAUER 203 il mio sogno rimane questa.... l'anno prossimo sicuramente!!
 
Stefano
anche il tuo desiderio e' una bellissima carabina....
Pensa ieri sera prima ancora di sistemare calcio grilletto e quant'altro ho sparato nel tunnel a 35 mt qualche colpo a mano libera e sono stato sul diametro di 7 cm circa... pensa te appena sistemata.... e non sono nemmeno un buon tiratore a mano libera (nemmeno a mano ferma per questo :lol: )....
Anche winchester1976 lo ha acquistato nello stesso calibro e ne parla un gran bene.....
 
Marconet, discreto acquisto, ora spendi piu della metà per una buona ottica il resto va ok
 
Sicuramente GG o il neopossessore di questo calibro Winchester 76 ti potranno indicare la cartuccia giusta in commercio o semmai come caricarla
 
marconet ha scritto:
Nel calibro .308 sapete indicarmi cortesemente una buona cartuccia per cinghiale? Ballistic Tip?????
Grazie

sulle commerciali io mi sono trovato molto bene con le RWS(palla tug da 180 grani) e le ballisti silvertip della winchester da 168 grani. :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto