Re: SOVRAPPOSTO

ggramoli ha scritto:
Scusa Nando,
ma non eri un accanito benellista, tanto che facevi a gara con allodola maschio che è un berettista a chi ammazzava più allodole.
Ora cosa fai passi alla concorrenza?
Vuo dire che mi dovrò dar da fare di più io per tener testa ad allodola maschio. ciao Franco.
per i sovrapposti non ho alternativa [spocht_2.gif]
 
Re: SOVRAPPOSTO

Per me la finitura X-tra Wood dell'Onyx Pro e' orribile.
Sara' pure resistente a l'acqua ma e' plasticosa e dal vivo fa tutto un altro effetto...
Infatti poi l'hanno eliminata.

Per il resto credo che l'unica differenza sostanziale sia sugli strozzatori.

Per curiosita', quanto ti costa l'Onyx Pro?

Ciao.
 

nando

Utente Registrato
Messaggi
1,443
Punteggio reazioni
3
Punti
36
VISTO CHE PER NATALE HO INTENZIONE DI REGALARMI 1 SOVR.CANNA 67 E SONO ORIENTATO VERSO IL 686 ONYX COSA NE PENSATE? UNICA INDECISIONE SE PRENDERE ONYX PRO O ONYX WHITE .
 
Re: SOVRAPPOSTO

secondo me il pro è molto più fico!
mi piace tantissimo il nuovo sv10 perennia...che ha il dispositivo kick-off che attenua il rinculo...voi che ne pensate??
 
Re: SOVRAPPOSTO

Flagg ha scritto:
Per me la finitura X-tra Wood dell'Onyx Pro e' orribile.
Sara' pure resistente a l'acqua ma e' plasticosa e dal vivo fa tutto un altro effetto...
Infatti poi l'hanno eliminata.

Per il resto credo che l'unica differenza sostanziale sia sugli strozzatori.

Per curiosita', quanto ti costa l'Onyx Pro?

Ciao.
1500
 
Re: SOVRAPPOSTO

beh...il white si vede che e da caccia e piu serio...l'altro sembra piu un fucile da tiro al piattello :D
 
Re: SOVRAPPOSTO

Scusa Nando,
ma non eri un accanito benellista, tanto che facevi a gara con allodola maschio che è un berettista a chi ammazzava più allodole.
Ora cosa fai passi alla concorrenza?
Vuo dire che mi dovrò dar da fare di più io per tener testa ad allodola maschio. ciao Franco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto