signor e dico signor fucile.... mi ha fatto penare 1 anno ma ora va bene bene bene ( con scongiuri a seguito).....il mio ha 10 anni tondi tondi e chi mi dice che la canna tribore e' fatta per sparare o rende meglio con 35 e + grammi non ha mai ammazzato tordi a 40 metri con 28 grammi.....
achi sarebbe un buon acquisto

Lo so' Gaetano!Come piu' volte scritto ho un Fabarm sovrapposto e sulla peculiarita' delle canne "Tribore" non ci piove....se trovi la cartuccia/carica che "sposa" bene con loro,si possono fare tiri e abbattimenti mica male :mrgreen:!Le perplessita' ce l'avrei sulla meccanica che negli anni scorsi era un po' macchinosa e non sempre affidabile!Questo e' un modello nuovo......sarebbe da valutare [9]!Ciao.

P.s. alcuni dei "paperari" che ho avuto modo di frequentare ultimamente son "Fabarmdotati" [Trilly-77-24.gif].....e il pensiero di cambiar fucile non li sfiora nemmeno!
 
Oddio!....ora si fa anche il Fabarm!.....Maledette papere!

Ho detto che m'interessava perche' mancino [11]!Certo se dovessi fare il passo lo prenderei sintetico e con canna da 76 gigliata cosi' da poterci tirare il tunghesteno.......tu dici per sparar alle papere [26]?!?Ma noooooo......per i tordi alti quando non faranno piu' sparar piombo [Trilly-77-24.gif]!!!!Ciao Giovanni
 
il mio amico ha da 2 anni l'xlr5 e non ha mai dato problemi di meccanica , io ho il lion dal 2004 e dopo aver fatto un giro in fabbrica ho risolto tutto(con 60 euro)....
la mia canna e' 71 e sparo sempre 3 stelle... tordi a 10/15 metri centrati senza mai rovinarli ..
 
signor e dico signor fucile.... mi ha fatto penare 1 anno ma ora va bene bene bene ( con scongiuri a seguito).....il mio ha 10 anni tondi tondi e chi mi dice che la canna tribore e' fatta per sparare o rende meglio con 35 e + grammi non ha mai ammazzato tordi a 40 metri con 28 grammi.....
achi sarebbe un buon acquisto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto