Sono identici con relativo scambio di materiali tra le aziende........la effebi produce canne e l'investarm le bascule.
 
Sono identici con relativo scambio di materiali tra le aziende........la effebi produce canne e l'investarm le bascule.
Ti devo correggere, le canne (sia di Investarm che di Effebi) vengono prodotte e lavorate da un artigiano esterno alle ditte. .praticamente gli Effebi sono Investarm in tutto tranne che x il marchio.
Ciao
 
Quindi o che prenda Investarm oppure un Effebi la sostanza è sempre la stessa, pratiamente identici, cambia solo il nome.
Ciao e grazie
 

isolano

Utente Registrato
Messaggi
282
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao,mi stavo chiedendo che differenza esiste tra i 2 sovrapposti pieghevoli della investarm e quelli della effebi? Secondo Voi qual'è il più valido? Un saluto a tutto il Forum ciao
 
Ciao Diego ti rispondo cosi perche' quest'anno al Caccia Village di Bastia Umbra ne parlavo con il titolare pare che si chiamasse Fabio e cio' mi riferiva ..... ma visti da vicino sono vestiti allo stesso modo
Distinti Saluti
 
Nell' Effebi c è la possibilità di avere le canne in 3 diverse lunghezze e strozzature(71 3* 1*, 68 4* 2* e 55 Cil Cil) mentre a quanto pare nell' Investarm solo da 71 cm. Però un bel peso c'è. Ciao
 
Io jo un investarm e devo dire che le canne sono di buona fattura balisticamente parlando...l'unica pecca è il peso...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto