Winchester Super X3 Red performance calibro 12

axel69

Utente Registrato
Messaggi
2,822
Punteggio reazioni
993
Punti
113
[h=2]Ecco a voi il video del fucile semiautomatico che Winchester ha "intitolato" al recordman Raniero Testa, e che il giovane campione utilizza per le sue performance[/h]


Ecco a voi il video del fucile semiautomatico che Winchester ha "intitolato" al recordman Raniero Testa, e che il giovane campione utilizza per le sue performance. Il record di Testa, contrariamente a quanto detto nel video, è di 12 piattelli colpiti in volo. Per saperne di più, leggete Armi e Tiro di dicembre 2014!

www.[B]youtube[/B].com/watch?v=M9c6IDuQIgM
 
Io ho acquistato l'anno scorso un Winchester SX3.
Devo ammettere che subito ero un po' titubante, soprattutto leggendo le recensioni sulle canne sovraalesate (sono infatti forate a 18.8), ma poi il prezzo mi ha aiutato nella decisione...
Ho pagato 450€ un fucile che aveva poco più di un anno di vita, completo di strozzatori e 2 prolunghe, perchè il precedente proprietario attribuiva la colpa delle sue padelle al fucile!!!
Alla prima uscita, senza nemmeno mai provare il fucile, ho subito stoppato di stoccata una coppia di anatre che se ne volevano volare via dal mezzo di un canneto.
In un anno di attività e con oltre 1000 cartucce sparate (tra TAV e caccia) non ho mai....e dico MAI....avuto un problema!
Mio babbo, sentendomi così entuasiata del mio fucile, e volendo un'arma da spendere poco (altrimenti anche lui, come me, avrebbe rischiato il linciaggio a casa!!!) ha optato anche lui per lo stesso fucile!
Una piccola visita dall'armiere per aggiustare bene piega e vantaggio.....e Winchester ha soddisfatto pienamente un altro cacciatore!
Winchester SX3....super di nome e di fatto....almeno per me!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto