Attenzione.. Inneschi Cheddite CX2000 con la vernice rossa

Io li ho comprati circa un mese fa e sono esattamente come descritto da Revio; tant'è che mi sembravano CX50 a prima vista....................................................
Dopo se riesco posto la foto.
Andrea
 

revio

Utente Registrato
Messaggi
118
Punteggio reazioni
1
Punti
6
in riferimento all'articolo pubblicato sul giornalino periodico informativo interno dell'ameria Giudici:

" INNESCHI CHEDDITE CX2000 CON VERNICE ROSSA
Si porta a conoscenza che alcuni lotti commerciali anno 2014 sono stati prodotti dalla CHEDDITE con il corpo ramato e la vernice rossa a posto di quella nera. A prima vista potrebbero essere scambiati per inneschi CX50 (di debole potenza), ma il corpo ramato ci conferma che siamo in presenza di inneschi ad alta potenza CX2000. Abbiamo interpellato la Cheddite Italia che ci ha confermato questa piccola variazione al prodotto standard. Pertanto il CX50 ha il corpo ottonato, mentre il CX2000 ha il corpo ramato verniciato come il CX50".

A mio modesto parere, il legislatore dovrebbe adottare norme internazionali di costruzione ad esempio le norme tecniche ISO che definiscono in modo univoco e standardizzato le caratteristiche tecniche dei prodotti in queso caso inneschi sia se essi sono fabbricati in Cina o in Turchia da Tizio, da Caio o Sempronio.

Per noi caricatori domestici, i cambiamenti oltre a generare confusione nell'assemblare una ricarica, potrebbe causare situazioni di pericolo.

Chiudo con una domanda: I nostri costruttori lo fanno a posta?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto