Grazie a tutti, veramente avevo già risposto ma per i misteri del web o per mia distrazione non era apparso nulla.
Alla fine le ho prese dal simpaticone: Fuselli mi avevano detto che le aveva e ho provato.
A questo punto vista la rarità delle prede nobili a terreno libero , tempo che la scorta possa durare a lungo!
Beccaccione


PS
Grazie Zio 65 non pensavo che l'armeria di Mentana avesse solo caricamenti "domestici" e grazie a Nando012 per la segnalazione di Guidonia
E' sempre molto piacevole sapere di poter contare su voi tutti!
Beccaccione
 
Salve Beccaccione
Se posso permettermi, io le ho comprate da Armeria Vignale a Guidonia non propio lontano da te
Saluti
 
Messaggi
776
Punteggio reazioni
263
Punti
163
[h=1]Ben trovati a tutti
Volevo sapere da qualcuno voi dove posso trovare queste cartucce a Roma, le prendevo in via baldo degli ubaldi ma la Pizzarda ha chiuso.
Le trovo veloci e adatte al clima non caldo, ad essere sincero anche in settembre hanno fatto la loro figura.
Io cercavo il 5 il 7 il 3.
Grazie
Beccaccione



Rottweil Waidmannsheil HV Plastik 20/70 3,0 mm[/h]




[h=2]Cod. art.: 2316835[/h]- See more at: RWS | Rottweil: Rottweil cartucce a pallini
Ben trovati
 
Grazie Enrico 7312 veramente cercavo un armeria a Roma, però le molte a me note sono sparite e spesso le sopravvissute o hanno poche tipologie o sono care arrabbiate, in effetti dovrò pensare di telefonare e migrare fuori RM, a Mentana avevo letto che ce ne è un buona e non costosa.
Anche io temo che in calibro 20 non siano facili da ritrovare , in alternativa sempre se le trovassi esistono delle cartucce clever molto veloci, ma devo vedere per il calibro e per dove prenderle.
Beccaccione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto