Ciao, della nsi vanno molto strette sia la gm3 fast che le velox che le smi standard in ordine come le ho scritte dalla più aperta alla più stretta.
Ovviamente sono da provare a me si comportano così.
Ibal,Gabriele.
 
Quanto aiutano con canna cilindrica? Perchè ho notato che con cartucce con borra contenitore classica colpire un tordo a 20/25 metri è già un impresa! Cadono tutti feriti!
 
Personalmente il cilindrico lo uso molto poco preferisco utilizzare strozzature medie e giostrare con cartucce di varia tipologia per coprire la maggior parte delle distanze di tiro comunque sui 20-25 metri col cilindrico non dovresti avere di questi problemi con cartucce col contenitore comunque posso garantirti che queste cartucce nella strozzatura tre stelle tirano abbastanza stretto e a quelle distanze se centri macini, ti conviene sempre provare di persona per capire se è quello che cerchi altrimenti dovresti cercare cartucce caricate con borre guaina o tipo LB.
Ibal,Gabriele.
 
Caricatene 2 e prova questo assetto alla placca:

S4/n - 12/70 Cheddite - CX 2000 - 1,45x32 - Gualandi Super G da 25 mm. oppure Ecotrap da 25 mm. - Stellare a 58 mm.

Con la borra Gualandi ha dato questi dati di banco:
T.C. usec 3000
Pmax Bar 615
V1 m/s 405

Ne ho provate poche sia a caccia che alla placca e devo dire che stringe parecchio rispetto alla SG, però considera che io sparo con una canna da 71 cm. 2 stelle forata 18,3 mm, quindi bisogna vedere che risultato da la tua canna.

Facci sapere, ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto