Ne avevo uno praticamente nuovo con stesse caratteristiche, batterie non estraibili, monogrillo non selettivo. Unico problema il calcio: aveva un sistema di adattamento piega, vantaggio, lunghezza, con spessori in resina plastica che con gli anni erano diventati molto fragili. Ho dovuto far realizzare uno spessore in noce dall'armaiolo. L'ho venduto intorno ai 500 euro, non senza difficoltà.
 
salve a tutti ieri mi sono recato in armeria e tra una chiachiera e l'altra il mio armiere mi a mostrato un vecchio ficile da tiro vecchio in senso di datato ora volevo chiedervi quanto potrebbe valere premetto che si tratta di un kromson da trap con canne da 74 cm strozzate x xxx stelle con canne ventilate mono grillo estrattori automatici e selettore di tiro unico inconveniente e il calcio rotto ma me ne dara un altro perazzi da adattare con qualche piccola modifica ora chiedo a voi quanto dovrei pagare un fucile di questi grazie a tutti in anticipo per l'aiuto a presto con affetto danilo
icon11.png

Wincheste90 ti potrebbe interessare un sovrapposto breda vega special trap canne 75 monogrillo strozz. *e *** stelle in buonissime condizioni al prezzo di 350€??? Fammi sapere Ciao
 
ciao scusa se risp solo ora cmq il fucile in questione li vale 350e questo e il prezzo richiesto
grazie ancora danilo
 

winchester90

Utente Registrato
Messaggi
141
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve a tutti ieri mi sono recato in armeria e tra una chiachiera e l'altra il mio armiere mi a mostrato un vecchio ficile da tiro vecchio in senso di datato ora volevo chiedervi quanto potrebbe valere premetto che si tratta di un kromson da trap con canne da 74 cm strozzate x xxx stelle con canne ventilate mono grillo estrattori automatici e selettore di tiro unico inconveniente e il calcio rotto ma me ne dara un altro perazzi da adattare con qualche piccola modifica ora chiedo a voi quanto dovrei pagare un fucile di questi grazie a tutti in anticipo per l'aiuto a presto con affetto danilo
icon11.png
 
Il modello credo proprio che sia lo stesso, molto simile al Perazzi. Nelle versioni più recenti aggiunsero le batterie estraibili tipo Perazzi. Certo, in questa versione il valore è sicuramente superiore, ma non dimentichiamo che si trovano Perazzi in buone condizioni anche a 1500 euro.
 
Ma stiamo parlando di due cose completamente diverse allora un modello con la descrizione che o dato io su che cifra si aggirare be ad oggi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto