Temperatura dai 12 a scendere giornate ventilate con queste condizioni a detta di chi la usa ha fatto miracoli
 
Quindi armati di termometro ed anemometro .... appena scesi della macchina sappiamo cosa mettere in canna. Mi raccomando non lasciare a casa s4, sipe, gm3 tecna .... tante volte ( sempre !!! ) le condizioni non siano come quelle preannunciate dai vari notiziari meteo. Quindi con una miliardata de cartucce varie tra saccoccia e portabagagli, dovremmo cavarcela.


Giusto. Al cacciatore di una certa esperienza e privo di fissazioni maniacali, bastano 2,3 tipi di cartucce per andare a caccia di qualunque cosa e con qualunque tempo. Molti non si rendono conto che, non fanno altro che comprare sempre le stesse cartucce , certo di un altro colore e di un'altra marca.


Saluti Cafiso
 
schizzo2 io l'ho provata circa 10 anni fa quando sparavo con il cal. 20 e andava benino la mattina presto con il freddo secco, ti devo dire però che ho avuto dei dubbi conoscendo RM e quindi sapendo che in quel periodo la Baschieri&Pellagri aveva avuto un incidente nella loro polveriera e non forniva più polveri alle piccole aziende ho aperto una cartuccia con scritta Anignina lamellare aveva il pacco color arancio se ricordo bene lo dico per farti capire bene che non mi sbaglio , e dentro erano caricate con polvere gm3. Quindi è tutto dire, adesso non lo so che succede perchè non mi interessa più spararle ho trovato equilibrio con altre cartucce ma non fidarti di quello che scrivono sulla scatola o sulla cartuccia.
 

schizzo2

Utente Registrato
Messaggi
140
Punteggio reazioni
11
Punti
8
salve
vorrei conoscere per gentilezza ,le impressioni di chi l'ha provata e con che clima nello specfico

io uso un rizzini omnium 71 di canna con strozzatori variabili- quasi sempre uso cil xxx

forature 15,8 15,9

grazie
 
Temperatura dai 12 a scendere giornate ventilate con queste condizioni a detta di chi la usa ha fatto miracoli

Quindi armati di termometro ed anemometro .... appena scesi della macchina sappiamo cosa mettere in canna. Mi raccomando non lasciare a casa s4, sipe, gm3 tecna .... tante volte ( sempre !!! ) le condizioni non siano come quelle preannunciate dai vari notiziari meteo. Quindi con una miliardata de cartucce varie tra saccoccia e portabagagli, dovremmo cavarcela.
 
io della rm non ho mai trovato cartucce con rendimento costante. In poche parole una cartuccia universale che non mi obblighi a consultare il meteo per sapere quale mettere in cartuccera. C'è qualche amico che è soddisfatto di quelle caricate con anigrina, ma sinceramente rc e baschieri in calibro 20 offrono di meglio ... se poi si guarda al portafogli i ragionamenti son diversi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto