allora la riporto indietro, perché è stato un armiere a consigliarmela, dicendomi che molti la stanno miscelando, Grazie del consiglio amici
 

MAURO91

Utente Registrato
Messaggi
95
Punteggio reazioni
1
Punti
1
salve ragazzi qualcuno sa dirmi qualche ricarica con queste due polveri mischiate per cal.28?? sto uscendo pazzo ma non riesco a trovare un assetto giusto!! Grazie, Saluti Mauro
 
Ciao ragazzi .... non picchiatemi per quanto sto per dire , io un bel mischione l'ho fatto, chiaramente solo a scopo di esperimento, io di fatto ho miscelato in parti uguali SP2 SP3 SP8 poi ho fatto la dose classica della sp2 e devo dire che il risultato non è male, chiaramente non ne ho neanche ricavato benefici particolari, ma si sa chi ricarica è sempre alla ricerca della dose magica ...(che non troverà mai)
 
Per trovare l'assetto giusto non bisogna miscelarle!! Non riesco prorpio a capire la necessità di fare questi miscugli... La sola SP2, in cal 28, è uno dei migliori propellenti per cariche medio -pesanti. A mio parere miscelandola hai fatto un grosso errore!
Mi dispiace ma non so proprio come aiutarti.
 
Hai sbagliato a miscelarle, ti conviene gettare il miscuglio perchè non otterrai mai nulla di buono e, oltremodo, può essere pericoloso.
Per la Vectan SP2 posso passarti qualche assetto favoloso.
Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto