Re: NS-20 Bossolo in cartone

pointer654 ha scritto:
Ciao Flagg , io ne ho scaricate parecchie la settimana scorsa , bossolo in cartone rosso tipo 1 , ma non erano nuove ,anzi avranno avuto almeno 20-25 anni e con tutte quelle che ho scaricato non mi ricordo più che borraggio avevano. Penso di averne tenute un paio e(se non sono rincoglionito)le apro e ti faccio sapere. Ciao

Pointer queste che dico io sono nuove.

Ma perche' ne scarichi cosi' tante? Non vanno piu'?

Ciao.
 
Re: NS-20 Bossolo in cartone

Io ti confermo che avevano 20-25 anni,quindi le caricavano già con lo stesso nome !!! Ne ho scaricate ,frà tutti i tipi,circa 250,del cal.12 e del cal. 20,tante avevano il fondello ossidato e poi non sapevo come erano state conservate. Ho recuperato solo le borre guaina delle Negrello e delle Beretta del cal. 20 perchè sono molto belle ed essendo circa 150 borre vale la pena di provare a caricarle. Ciao
 
F

Flagg

Dalle info sul sito non si capisce:
Nelle notizie dicono scrivono bossolo in cartone+borra in fibra mentre nel catalogo dicono bossolo in cartone + borra contenitore!

Che roba e' ?????

Come son fatte?
....E soprattutto per cosa sono indicate? Come vanno????????? [lol.gif]
 
Re: NS-20 Bossolo in cartone

Moizo ha scritto:
che io sappia la fanno in plastica....Mbooooo dalle mie zone ancora non è arrivata.

In catalogo ci sono tutte e due. Quella con bossolo in cartone e' nuova...le notizie sono di qualche mese fa.

Ciao.
 
Re: NS-20 Bossolo in cartone

Ciao Flagg , io ne ho scaricate parecchie la settimana scorsa , bossolo in cartone rosso tipo 1 , ma non erano nuove ,anzi avranno avuto almeno 20-25 anni e con tutte quelle che ho scaricato non mi ricordo più che borraggio avevano. Penso di averne tenute un paio e(se non sono rincoglionito)le apro e ti faccio sapere. Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto