Se il beretta lo.vuoi.prendere a strozzatori.intercambiabili io t consiglierei.un fabarm... che in cal. 20 sn eccezionali ed impareggiabili...

il beretta 20.personalmente lo.prenderei solo se avesse gli strozzatori fissi.. una marcia in piu in termini d durata...

Se decidi di restare sul 12 beretta 690 .. strozzatori.fissi...col 12 potresti utilizzarlo anche a percorso caccia al poligono.. e partecipare a qualche bella garetta..!

Pareri personali :)




e quanto costerebbe un Fabarm ??
 
Ahah si è normale,però prima di spendere 3 mila euro uno chiede....sono un tordaiolo ma dal prossimo anno vorrei cominciare ad andare a bekke però frequentando ovviamente fino a novembre i miei amati tordi..per questo la mia scelta ricade sul ventino...dite quindi che va bene?
 
Se il beretta lo.vuoi.prendere a strozzatori.intercambiabili io t consiglierei.un fabarm... che in cal. 20 sn eccezionali ed impareggiabili...

il beretta 20.personalmente lo.prenderei solo se avesse gli strozzatori fissi.. una marcia in piu in termini d durata...

Se decidi di restare sul 12 beretta 690 .. strozzatori.fissi...col 12 potresti utilizzarlo anche a percorso caccia al poligono.. e partecipare a qualche bella garetta..!

Pareri personali :)
 

Carmelo-rc

Utente Registrato
Messaggi
191
Punteggio reazioni
9
Punti
6
Salve ragazzi vorrei sapere il prezzo di questo bellissimo fucile in calibro 20...sto parlando di quello Con la bascula tartarugata...e vorrei sapere anche come va?
 
Lo so ragazzi però mi piace troppo se nn fosse per il prezzo elevato andrei subito ad acquistarlo...voi che dite vale la pena risparmiare e comprarlo? Lo vorrei con gli strozzatori per il motivo sopracitato!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto