Problema con beretta silver pigeon 1 cal.20

Premesso che l'arma è nuovissima e in garanzia quindi domani la porto all'armiere...
Prima cosa il fucile avrà sparato circa 25 cartucce e 4 volte il bossolo ( RC e Nobel Sport ) non'è stato espuslo rimando addirittura incastrato nella camera,secondo qualche volta...si riesce a doppiare il colpo altrimenti il grilletto diventa talmente duro che và quasi strappato.
L'altro giorno dopo 3 volte che si era manifestato il problema le cose erano migliorate impostando come prima canna la canna superiore tramite selettore.
Premetto che ormai uso solo sovrapposti.
Cosa ne pensate?

Potevi provare con un po di olio per macchine da cucire Singer nel selettore.. ma sarà un difetto...

Per la questione bossolo è strano che accada cio che hai detto.. il problema secondo me viene dagli estrattori... il bossolo è strano che non esca..

facci sapere!
 
effettivamente... è un fucile di scarsa qualità.... e come di consuetudine nei beretta (dove c'è scarsa qualità) danno problemi gli estrattori... riguardo lo scatto non so che dirti
 
Strano, di beretta serie 680 me ne sono passati di mano moltissimi ... E mai un difetto di bossolo dilatato troppo...
È un difetto di cartuccia. Prova cambiare lotto.

Per il grilletto , ci sono 3 anni di garanzia.
 
Stamani l'ho portato in armeria con il bossolo sempre in camera una volta sbloccato l'estrattore il solito bossolo è rimasto nuovamente bloccato dopo aver ripremuto il grilletto perchè l'estrattore rimane abbassato.Cmq parte per la Beretta.
 

luigi.961

Utente Registrato
Messaggi
1,465
Punteggio reazioni
2
Punti
36
Premesso che l'arma è nuovissima e in garanzia quindi domani la porto all'armiere...
Prima cosa il fucile avrà sparato circa 25 cartucce e 4 volte il bossolo ( RC e Nobel Sport ) non'è stato espuslo rimando addirittura incastrato nella camera,secondo qualche volta...si riesce a doppiare il colpo altrimenti il grilletto diventa talmente duro che và quasi strappato.
L'altro giorno dopo 3 volte che si era manifestato il problema le cose erano migliorate impostando come prima canna la canna superiore tramite selettore.
Premetto che ormai uso solo sovrapposti.
Cosa ne pensate?
 
Strano, di beretta serie 680 me ne sono passati di mano moltissimi ... E mai un difetto di bossolo dilatato troppo...
È un difetto di cartuccia. Prova cambiare lotto.

Per il grilletto , ci sono 3 anni di garanzia.

Mi succede nel flobert 9 mm .. ma la cartuccia è tutta in ottone sottile.. e con le pressioni gonfia...
non pensavo potesse succedere con cartucce di quel calibro così da bloccarsi addirittura in camera. ...

Pero resta comunque strano. . Perche l'estrattore manuale ha un meccanismo abbastanza semplice chr quando apri le canne ti alza la cartuccia di 1 cm circa... quindi la sposta.. non dovrebbe essere cosi difficile da sfilarla poi...

boh

siamo vicino Halloween
 
Ti consiglio di portarlo di corsa in armeria e farlo riparare in garanzia dalla Beretta!!! Non è ammissibile che un fucile nuovo che costa quel che costa, ti faccia simili difetti. Io ho il 686 white onyx ma mai un problema.
 
Ma si , ma puo capitare qualche difettuccio.. è impossibile la perfezione in 100% di tutti i milioni di prodotti venduti...

Anche io berettista cmq.. e mai un problema
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto