annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caricare pallettoni 4/0

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caricare pallettoni 4/0

cari amici volevo chiedervi se avete idea di come si possono caricare pallettoni 4/0 o 3/0 ramati con grammature superiori alla media ciò i 36 grammi della fiocchi, i vorrei caricarli con almeno 42 grammi di piombo o superiore usando polvere tecna,se qualcuno sa dirmi qualcosa puo indicarmi esattamente tutti i componenti e altezza esatta della cartuccia finita grazie anticipatamente...

cartuccia in plastica tipo 4,5 di plastica da 70 mm,

Tecna 1.85 x 42 , 15 baschieri o 14 gualandi pallini del 3/0 o superiore stellare,

Puoi anche usare per particolari cariche spinte il contenitore steel o il tubo della gualandi etc.Killer1

L'invidia è l'orgoglio dei cornuti

COMMENTA

Originariamente inviato da KILLER1

Tecna 1.85 x 42 , 15 baschieri o 14 gualandi pallini del 3/0 o superiore stellare,

Puoi anche usare per particolari cariche spinte il contenitore steel o il tubo della gualandi etc.Killer1
      Tommaso, mancano il tipo di innesco da utilizzare e l'altezza della cartuccia finita. Ciao

COMMENTA

Originariamente inviato da Scotti

Tommaso, mancano il tipo di innesco da utilizzare e l'altezza della cartuccia finita. Ciao
        Tiro ad indovinare o fiocchi 615 o meglio U686 della Martignoni (meglio).

ciao Sergio

COMMENTA

KILLER IO TI RINGRAZIO MA SE PUOI SPECIFICARMI L'ALTEZZA FINITA DELLA CARTUCCIA SAREBBE MEGLIO GRAZIE ANTICIPATAMENTE

COMMENTA

Io non so a cosa vuoi tirarle mai io con i pallettoni in generale sono più propenso a fare l'orlo tondo con dischetto.....Ciao.
            Enzo.

Come si può essere vivi e felici se non possono esserlo tutti?

COMMENTA

Originariamente inviato da Sergio Bruzzone
              Originariamente inviato da Scotti

Tiro ad indovinare o fiocchi 615 o meglio U686 della Martignoni (meglio).

ciao Sergio
              Si anche io penso che si utilizzi l' NS U686, ma la dose è del Killer1 quindi lo dirà lui con cosa innescare la cartuccia. Ciao

COMMENTA

ok chi tondo e chi stellare,ma mi sapete dire una carica con tecna almeno di 42 gr precisando ogni dettaglio compresa altezza finita della cartuccia,killer la tua mi sembra buona ma l'altezza

COMMENTA

sergio tu che pensi a quanto deve essere finita la cartuccia

COMMENTA

Allora secondo me potresti provare con 1,90x42 di Tecna,piombo 3/0 ramato,per contenitore ti consiglio una borra LB pretagliata con sugherino interno od in alternativa (io uso questo ma per gli 11/0) un contenitore Gualandi magnum,bossolo tipo 5 da 70 mm Super Fiocchi,innesco NS U686 e chiusura con orlo tondo a 64 mm......Provala e poi mi dici,penso che ti servono per le volpi vero?

Saluti.
                    Enzo.

Come si può essere vivi e felici se non possono esserlo tutti?

COMMENTA

Se hai un buon fucile con canna PSF ** e ti interessa una dose con Polvere Tecna e 46 gr. di piombo in bossolo di pastica da mm. 70 ti posso passare quella che G.G. mi aveva passato a suo tempo x piombo 4\3 nik.di cui ho gia' parlato in precedenti post. Io l'ho fatta provare ad 1 mio amico che ama i tiri lunghi agli stormi di colombacci e gli ha dato buoni risultati anche con piombo 4\0.
                      L'innesco che ho usato è il DFS616, quello attuale interamente nikelato, borra guaina tipo negrello con sugherino interno di adeguata altezza ( attualmente è in produzione quello della LB ), orlo tondo e dischetto della Gualandi ( cartuccia finita mm.64 )
                      Dose: 1,90 x 46
                      Antonio Bozzano

COMMENTA

Oggi è l'ultimo giorno di vacanza a Lampedusa, per cui non ho i miei scritti a portato di mano con le relative altezze, appena torno a Napoli, scriverò il tutto.Killer1

L'invidia è l'orgoglio dei cornuti

COMMENTA

ok grazie...a tutti

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X