defender

Utente Registrato
Messaggi
244
Punteggio reazioni
2
Punti
6
un amico anziano che non ha più rinnovato, mi dice che il figlio gli ha imposto di eliminare dal garage la roba da caccia e mi dice che gli dispiace buttare il tutto, che ha uno scatolone con delle vecchie riviste di diana caccia, che se voglio posso andarle a prendere. Gli dico di si e vado in macchina ha caricarlo. arrivato a casa apro il cartone ed inizio a tirare fuori vecchi numeri di diana caccia e numeri speciali di apertura e fucili e cartucce e cosa ti trovo? i manuali di caricamento di Gianluca Garolini degli anni 2007 - 2008 - 2009 - 2010 .....e il non plus ultra il libro di Antonio Granelli polveri dosi & cartucce praticamente intonso......questa è la volta che mi darò al ricaricamento domestico...
 
Chissà quanti ricordi di caccia avrà da raccontare.
Io adoro sentire le storie dei nonnini cacciatori, mi fanno sognare.

Defender, invitalo qualche volta a caccia... regalagli un sorriso.
Ciao
 
A parte le considerazioni del caso, dispiace ancora di più vedere e leggere che di generazioni di nuovi o foturi cacciatori neppure l'ombra.
Pur avendo in casa il padre o il nonno che era già appassionato di caccia.
E un segnale inesorabile che presto la caccia rimarrà solo un ricordo per pochi è una realtà ancora meno in vista di come è adesso.
W il nonno.....
 
Che brutta cosa che ha fatto il figlio ad imporgli di gettare la "roba" di caccia.
Che brutto gesto che ha fatto, ma che fastidio gli dava se il padre conservava qualcosa della sua vecchia passione.
Chissá come sarà dispiaciuto il nonnetto.

Peccato per quel figlio che non vuole conservare i ricordi del padre....fortunato il nostro amico che ha recuperato quel prezioso materiale.
Saluti
 
A me invece dispiace per il tuo amico anziano che il figlio gli ha imposto di togliersi cose che magari era legato.
Sono molto sensibile nei confronti delle persone anziane.
 
A me invece dispiace per il tuo amico anziano che il figlio gli ha imposto di togliersi cose che magari era legato.
Sono molto sensibile nei confronti delle persone anziane.

Anche io sono sensibile e penso al futuro le nostre alternative dopo i 90 anni sono badante o ospizio,vorrei almeno arrivare a vedere come i figli mi sistemano poi le riviste me le passera' la suora
 
Caro Defender, puoi usarci una gentilezza, di tanto in tanto andresti a trovare il poveretto diseredato dei suoi ricordi da un figlio "ingrato", e gli leggi qualche pagina dei vecchi Diana.
Un grazie da piero.
Cordialità
 
Caro Defender, puoi usarci una gentilezza, di tanto in tanto andresti a trovare il poveretto diseredato dei suoi ricordi da un figlio "ingrato", e gli leggi qualche pagina dei vecchi Diana.
Un grazie da piero.
Cordialità

il mio amico viene tutti i giorni a trovarmi ,ile sue riviste sono in bella vista nella libreria e può leggerle quando vuole ed in più gli ho promesso che se il suo nipotino un giorno le vorrà sarò ben felice di restituirgliele
 
Il figlio ,mi spingeri a dire un vero imbecille, toglier i ricordi e le cose care ad un anziano la vedo una vera e propria cattiveria.
 
che razza di figlio è? si dovrebbe ricordare "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te". Dio vede e provvede
 
Che brutta cosa che ha fatto il figlio ad imporgli di gettare la "roba" di caccia.
Che brutto gesto che ha fatto, ma che fastidio gli dava se il padre conservava qualcosa della sua vecchia passione.
Chissá come sarà dispiaciuto il nonnetto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto