fabio d.t.

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Ieri mi sono trovato ad utilizzare questa cartuccia in pb 10. Mi sono trovato benissimo con canna corta e strozzatura 4*, ovviamente nei tiri ravvicinati, vista la canna. Volevo sapere da chi utilizza con frequenza questa munizione, quale clima predilige. Ieri classica giornata più estiva che primaverile sparata solo di prima mattina ( finito subito il pacco che avevo .. ) con temperatura intorno ai 20 gradi.
Grazie
Fabio
 
Io lo provate nel mio fucile beretta a 302 Cal 20 canna fissa strozzatura 2 stelle e la trovo un ottima cartuccia la sparo ai tordi da metà ottobre fino inizio dicembre
 
Se ti piace fattene una scorta che la jk6 va in esaurimento.
Io con queste polveri non ci capisco piu nulla....la jk6 fin da quando ero bambino come l'anigrina la si utilizzava con il freddo ora tanta gente la usa molto anche in preapertura alle tortore e uguale altri propellenti, se vediamo le pagine di questo ed altri forum tutti sparano tutto con uguali risultati positivi e con tutte le condizioni meteo, e qui inizio a pormi delle domande riguardo l'effettiva differenza di polveri o con il tempo si sono tutte allineate e cambiano solo le forme, chiusure e componenti?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto