Opinioni su cartucce cal. 12 Clever Mirage

sbellons

Utente Registrato
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti! Sono un nuovo di questo blog ma cacciatore da 30 anni. In prevalenza ho sempre fatto stanziale e cinghiale. In queste due discipline posso sempre dire la mia. Il mio armiere mi ha proposto alcuni caricamenti della ditta Clever Mirage. Mi servirebbero per stanziale e tordi allo schizzo: mi potete dire come vanno e consigliarmi qualche caricamento di questa ditta?:confused:
Ciao S.
 
Ciao sbellons, tra le mirage credo che la cartuccia più adatta alla caccia del fagiano siano le borra feltro 34 gr per tiri medio corti mentre le caccia reale o royal game per i tiri più impegnativi, per la vagante ai tordi invece la shooting 32 gr credo sia l'ideale per climi abbastanza secchi.
Ibal,Gabriele.
 
Se non sbaglio vengono caricate con della polvere spagnola ma non so darti informazioni. Le ho usate qualche volta con il freddo e andavano bene ( 34 grammi )
 
Io la 34 g. borra in feltro l'ho usata per la caccia vagante ai tordi...( utilizzata con canna 70 crio strozzata 3 )
 
Grazie, ma entriamo un po' nei dettaglio? Cartuccia per fagiani? cartuccia ideale per i tordi nella vagante?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto